russurrogate.com

Domani curva glicemica consigli e durata??

Rispondi
star

Domani curva glicemica consigli e durata??

Messaggio da star »

Ciao ragazze domani mattina si inizia con.le analisi sangue più la curva glicemica ho un pó paura di stare male anche perché la mattina ho fame e devo fare la mia colazione! A parte questo volevo sapere a chi l'ha fatta si puó bere e quanto tempo dura? Sono tre prelievi tutti e tre a digiuno? Cmq spero bene anche x i risultati...
Jolissa

Re: Domani curva glicemica consigli e durata??

Messaggio da Jolissa »

Io l'ho fatta circa tre settimane fa e i risultati sono stati bellissimi e la mia ginecologa è stata molto contenta cmq io l'ho iniziata alle 7 e 30 e ho finito per le 11..a me hanno fatto tre buchi uno per ogni prelievo ma so che in alcune cliniche mettono su l'ago della flebo per fare un buco solo. Il liquido da bere non è malvagio (se ti devo dire a cosa assomiglia il sapore ti direi al limoncello) ed é da bere in 5 minuti (lo si fa tranquillamente), a me non hanno fatto bere acqua per tutta la durata dell'esame. L'unica cosa negativa che ti posso dire è che dopo dieci minuti dall'assunzione del liquido ho iniziato a stare male con nausea, sudore freddo e giramenti di testa (quasi svenimento) infatti mi hanno fatta sdraiare e mi hanno tenuta sotto osservazione due infermiere ma poi mi è passato la cosa che può aiutare è pensare all'importantissimo motivo del per cui lo fai
giorgia

Messaggio da giorgia »

Non si può bere e devi rimanere sempre a digiuno... Dura poco più di due ore, portati da leggere...
felina

Messaggio da felina »

Devi stare a digiuno fino alla fine!! Vai al mattino presto e portati dietro qualcosa così appena finito mangi! Il beverone non fa troppo schifo tranquilla, io non ho avuto problemi.
sestrere

Messaggio da sestrere »

Ma viene di svenire?ho paura d stare male senza bere nemmeno acqua ho una pressione molto bassa 99 57!!!la mattina!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”