russurrogate.com

Aiuto dolori!!

Jolissa

Aiuto dolori!!

Messaggio da Jolissa »

Ragazze sono in ansia!! Esattamente due settimane fa siamo corsi al pronto soccorso per dolori e cospicua perdita di sangue. Da allora sto a riposo. La scorsa settimana alla visita dal ginecologo ho scoperto di avere un distacco di 4,3 cm, distacco che non si era visto in ospedale e che ovviamente è stato la causa dei dolori e del sanguinamento. Sono due settimane che prendo il progesterone e da mercoledì sono a riposo quasi assoluto. Oggi sono a 11+1, mi sono svegliata con dolori al pube, basso ventre e schiena. Sopportabilissimi quindi ho cercato di non farmi prendere dal panico. Ora però ho cominciato ad avvertire dolori interni e ho avuto due fitte all'interno della vagina. Sono nel panico, spero di non vedere perdite con tutto il cuore perché non so se riusciremmo ad arrivare in ospedale vista la neve. Che devo fare?
giorgia

Re: Aiuto dolori!!

Messaggio da giorgia »

Cerca di rintracciare il tuo ginecologo
felina

Messaggio da felina »

Tesoro anche io sono a 11+2 e mi vengono i Crampi a basso ventre e 15 g fa sono dovuta correre anche io al pronto soccorso e mi ha detto la ginecologa ke nn mi devo preocc. Ke è Lutero ke si sta allargando quindi è tt normale nn preoccuparti a più presto verrà il momento anche x noi
sestrere

Messaggio da sestrere »

Tesoro mi dispiace! Cerca di stare tranquilla ma se non ti senti bene o se vedi perdite vai in ospedale. Diversamente domani subito dal gine e ovviamente come stai già facendo riposo assoluto.
cubanita

Messaggio da cubanita »

Lei ha motivo di preoccuparsi...perche c'era un distacco e ha avuto un precedente.
Per cui non si può dire che sia o no tutto normale.
In ogni caso l augurio è che non sia nulla di allarmante
moony

Messaggio da moony »

Se sono forti i dolori cercate di arrivare al ps. E nel frattempo cerca di rintracciare il tuo ginecologo.
Magari non è nulla ma sinceramente visto il precedente meglio aver uno scrupolo in più.
Ti auguro che sia tutto a posto
ashley

Messaggio da ashley »

Se persistono vai in ospedale!
lyamya

Messaggio da lyamya »

Sto meglio, i dolori sono quasi del tutto passati e finalmente sono un po' più tranquilla! Ora progesterone e vado a letto, sperando di non avere sorprese stanotte. Domani chiamerò il ginecologo e vedremo che fare.
natynaty

Messaggio da natynaty »

Stai riposo e vedrai il progesterone farà il suo effetto
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Ho avuto una minuscola perdita rosata stamattina ma da allora nulla. Ho qualche dolorino ma purtroppo sono in ansia per mio marito, non aiuta!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”