Presenza di glucosio nelle urine a 26 settimane
Presenza di glucosio nelle urine a 26 settimane
Ho appena ritirato le analisi e mi ritrovo con questo risultato per la prima volta. Lo so che c'entra poco ma la glicemia nel sangue è a 68, stasera contatto il gine e credo che mi darà da fare la curva... Ma nel frattempo volevo chiedervi, è quasi sicuro avere il diabete gestazionale con questo valore?
Re: Presenza di glucosio nelle urine a 26 settimane
Da quello che so la glicemia nel sangue è ok però vuol dire poco perché x le analisi si è a digiuno e magari hai la basale corretta ma ti sballa la glicemia con i pasti...
Invece il glucosio nelle urine è più sospetto. Sicuramente dovrai fare più approfondimenti ma poi valuterà il gine il tuo caso...
Non ti preoccupare! Magari è solo un episodio isolato..
Invece il glucosio nelle urine è più sospetto. Sicuramente dovrai fare più approfondimenti ma poi valuterà il gine il tuo caso...
Non ti preoccupare! Magari è solo un episodio isolato..
io non ne so molto, anzi in realtà ne so proprio zero, il prelievo e le urine sono state fatte nello stesso momento e dopo due giorni di dissenteria dopo aver mangiato solo pane e riso in bianco, può essere un valore sballato momentaneo?
Il riso so che è uno degli alimenti a più alto indice glicemico ma come viene individuato nelle urine non lo so proprio.
Non so se il glucosio nelle urine è dato dalla dieta dei giorni precedenti o è "storico"...
Hai avuto risposte dal gine?
Non so se il glucosio nelle urine è dato dalla dieta dei giorni precedenti o è "storico"...
Hai avuto risposte dal gine?
Mi ha detto di ripetere le analisi tra due giorni, considerando il fatto che ho seguito per qualche giorno una "dieta sbagliata" e dopo magari mi farà fare la curva.
La glicemia basale conta poco purtroppo...
io le ho sempre basse (la più alta 80), mai avuto glucosio nelle urinee la curva glicemica sballata solo a un ora dal prelievo quindi è comunque diabete.
Fossi in te la curva la farei, anche perché non è un esame pericolosoed è importante!
io le ho sempre basse (la più alta 80), mai avuto glucosio nelle urinee la curva glicemica sballata solo a un ora dal prelievo quindi è comunque diabete.
Fossi in te la curva la farei, anche perché non è un esame pericolosoed è importante!