russurrogate.com

Sciatica dolorante

sestrere

Sciatica dolorante

Messaggio da sestrere »

Sono a 13+2 e a giornate la sciatica mi fa malissimoooo! E possibile che si sia già appoggiato/a li??? Poi la notte mi devo alzare 2/3 volte per la pipì ed è una cosa odiosa...E voi che fastidi avete?
cubanita

Re: Sciatica dolorante

Messaggio da cubanita »

I fastidi purtroppo ci sono e bisogna tenerseli..Io ho sempre avuto mal di testa e con la gravidanza mi è aumentato,fare pipì anche io... x la sciatica chiedi al medico un rimedio per un po' di sollievo!
moony

Messaggio da moony »

Guarda per la pipì io la notte mi alzo anche fino ad 8 9 volte invece la sciatica mi hanno detto che non è il bimbo che si poggia e schiaccia il nervo ma sono i movimenti che fai tu involontariamente ad esempio io facendomi peli sulle gambe ho schiacciato il nervo sciatico piegandomi... sono cose normalissime gravidanza e sono cose che purtroppo ci dobbiamo tenere
ashley

Messaggio da ashley »

Mmmm allora mi sa che la depilazione ha fregato anche me... fortuna che le nausee mi sono passate, questi posso sopportarli bene anzi me li sarei presi subito al posto delle nausee ahaha
lyamya

Messaggio da lyamya »

Guarda lascia stare io sono quasi al sesto mese e ho tuttora le nausee in più ho i vari dolori dovuti dai fibromi e dal nervo sciatico che anziché però bloccarmi la gamba mi da delle fitte allucinanti
natynaty

Messaggio da natynaty »

Ciao per la pipì è normalissimo...io ho passato due settimane alzandomi più volte a fare pipì adesso è tornato tutto normale... per la sciatica idem la mia bimba si poggia sempre lì
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Mamma mia io ho lottato tutta la gravidanza con la sciatica
pablito

Messaggio da pablito »

Ciao io sto combattendo con i dolori alla zona lombare/reni e la notte dormo male perché a causa del vomito e dei succhi gastrici ho la gola devastata... speriamo migliori un po' la situazione vomito che è veramente pesante da sopportare per troppi mesi...
giogio88

Messaggio da giogio88 »

Non so aiutarti, io ne ho sofferto dall'inizio della gravidanza e ne soffro tutt'ora, a tre anni dal parto.
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

Mi immagino cavolo a che settimana sei?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”