russurrogate.com

Integratori in gravidanza

sestrere

Re: Integratori in gravidanza

Messaggio da sestrere »

Ciao cara, io sono alla 22 esima settimana.. ho preso solo acido folico i primi quattro mesi.. Non sono favorevole per i multavitaminici chimici, mangio tanta frutta e verdura, passeggio al sole (quando c'è) e assumo solo degli integratori completamente naturali di frutta e verdura essicati.. Affidati al tuo ginecologo e stai tranquilla..
cubanita

Messaggio da cubanita »

Ciao io ho prendo multicentrum mamma con dha non so dipende dai medici x esempio all imizii fino 4mesi prendevo pure acido folico poi staccato perché il multicentrum ha tutto!!,sono due pillole una dha sarebbe olio di pesce e l altra è ferro acido folico e tante altre vitamine!cmq c affidiamo i medici lui mi ha detto prenderli x tutti 9mesi!,in ogni caso gli integratori nn fanno male se sono adatti proprio x la gravidanza!tu cerca fidarti del tuo dottore
moony

Messaggio da moony »

A me li ha prescritti gli integratori multicentrum mamma al settimo mese...
ashley

Messaggio da ashley »

Io ho preso acido folico fino a una settimana fa, martedì ho fatto la traslucenza e da quel giorno la gine mi ha prescritto troca maternum dha, un concentrato di acido folico dha e vitamine;
lyamya

Messaggio da lyamya »

A me come integratori ha dato solo acido folico e magnesio (per mantenere l'utero rilassato, probabilmente perché al momento ho la placenta bassa)
natynaty

Messaggio da natynaty »

Ciao! Io prendevo inostolo e acido folico per via del ciclo irregolare e per tenere sotto controllo i brufoli.. poi ho fatto la visita a 6+5 la Gine mi ha detto di finire la confezione e prendere insieme il magnesio per rilassare l utero. Poi finite quelle mi il dato natalben supra vitamine e acido folico.. mi ha consigliato la confezione da 90 compresse. Son a metà, poi vedremo. . Tra influenze varie e i primi mesi a mangiare un po' a cavolo, mi son servite per restare più in forza e combattere la nausea con la vitamina b
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Ehi cara ank tu placenta bassa? Ma ricopre l oui? A me sembra essersi alzata ma attendiamo conferma della morfologica!
pablito

Messaggio da pablito »

Alla prima ecografia sì lo ricopriva completamente con un bel lembo inferiore, ma la ginecologa mi ha detto che è ancora molto presto, che era bella attaccata e che spesso si alza andando avanti. Non mi ha dato indicazioni sugli eventuali effetti collaterali (su cui mi sono documentata io dopo la visita) a parte il parto cesareo credi per evitare di farmi entrare in ansia così presto. Ma siccome la conosco da parecchio e parallelamente mi ha raccomandato "riposo, questo no, quell'altro no ecc" e mi ha dato magnesio e progesterone ho capito che effettivamente è presto per dire che rimarrà così ma che è importante stare attenti finché la situazione è questa. Il 5 ho la prossima ecografia e intanto entrerò nella 14esima settimana perciò non vedo l'ora di andare a controllare come va
A te per quanto è rimasta bassa? Dita incrociate per tutte e 2!
giogio88

Messaggio da giogio88 »

Io ho avuto perdite e due scappate al ps alla 13ma settimana quindi riposo assoluto x 15gg e punture d prontogest alla visita a 17+3 era già salita!!! Ank la mia cn un lembo ricopriva interamente l oui!!!ora sto aspettando la morfologica x conferma il magnesio lo prendo x 15 gg al mese
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

E cmq la rilasita è dovuta al fatto k la.pancia è esplosa da un gg all altra e in modo molto esagerato sn al quinto mese e ho già un bel pancino!! Ma meglio cosi almeno sn più tranquilla! Ank xk a me aveva iniziato già a portare perdite mentre ho letto altre testimonianze che nn gli ha portato nulla pur facendo la vita d sempre
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”