Inizio del travaglio??
Re: Inizio del travaglio??
Vedi se arrivano ogni 5 minuti vedrai che hanno ragione sul serio nn resisterai per i dolori purtroppo anche al mio ospedale era così ...tempo tre giorni e vedrai che partorirai
Infatti no è vergognoso... metti traffico e tutto per arrivare in ospedale lp.fai in macchina... infatti io ho detto a mio marito quando sarà momento se mi dovessero cacciare io rimango.li in zona..
Probabilmente perché avranno partorienti più urgenti da monitorare... ragazze è così in tutti gli ospedali, con le contrazioni preparatorie non ti tengono. Diverso se rompi le acque, com'è successo a me, perché in quel caso devono far partire la.profilassi di antibiotico e monitorare.
Comunque forza ormai ci sei quasi!
Comunque forza ormai ci sei quasi!
Sono contrazioni preparatorie! Potrebbero passare giorni dall'inizio del travaglio, che cavolo ci state a fare in ospedale? Lungi da me giustificare gli ospedali ma se non ci sono le condizioni di urgenza non ti tengono, è normale!
Va bé, ma se non sono preparatorie, cm fai a saperlo?se è l inizio del travaglio? Cm è successo a mia sorella...alle 8 del mattino va in ospedale per dolori, era di 38 settimane, e la mandarono a casa.. Poi alle 14 erano più dolorosi e va di nuovo in ospedale, la trattengono è il pomeriggio partorisce... Per dirti.... Manco per farmi fare avanti e indietro, che ti costava tenermi lì? Io penso che almeno mezza giornata ti potrebbero far rimanere proprio per vedere se si attenua o peggiora...
Bè si presuppone che ostetriche e ginecologi sappiano riconoscerle. Non ti tengono perché non possono occupare letti se non c'è l'urgenza, altrimenti si rischia che arriva qualcuno che sta per partorire e non hanno posto! Poi è chiaro, può passare poco tempo o tanto dall'inizio delle contrazioni, ogni caso è a sé, ma difficilmente si partorisce in 10.minuti, hai tutto il tempo di tornare in ospedale.al momento giusto.
Quoto, vedo che si abusa fin troppo del pronto soccorso e la prima parte del travaglio è meglio farlo a casa in tranquillità...