russurrogate.com

Distacco placenta

Rispondi
moony

Distacco placenta

Messaggio da moony »

ho un distacco di placenta...il mio problema è che sono già 15 gg che sto facendo la terapia di siringhe e compresse...però da oggi pomeriggio che ho sempre dolori alla pancia e non so se preoccuparmi o è tutto normale
ashley

Re: Distacco placenta

Messaggio da ashley »

Purtroppo cara in questi casi non puoi fare nulla, tu stai a riposo non fare sforzi e continua la cura e tu auguri con tutto il cuore che si risolva tutto.....quando hai il controllo?
lyamya

Messaggio da lyamya »

Guarda io l'ho vissuto indirettamente: mia sorella ha avuto 3 distacchi, 2 volte ricoverata per più di un mese e alla fine ha partorito appena entrata nel 9 mese....quindi in qualche modo posso capire la situazione...tu cerca di stare serena e a riposo
natynaty

Messaggio da natynaty »

Tu cerca di stare serena nel frattempo
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Ciao cara stai tranquilla e a riposo te lo dice una che da inizio gravidanza ha avuto distacchi belli grandi e sono stata a letto fino alle 17esima settimana facendo cura di magnesio e prontogest ogni santissimo giorno ed eccomi qui 32+5 ..sii fiduciosa che parliamo di distacco amniocoriale e non di placenta quindi è risolvibile solo con riposo e progesterone
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”