russurrogate.com

......I MIEI GIORNI NO........

DolceAttesa
Messaggi: 15
Iscritto il: 31 mag 2012, 16:19

Re: ......I MIEI GIORNI NO........

Messaggio da DolceAttesa »

Ciao Elena, anche tu vedo che stai per partire, no conosciuto una altra ragazza che si chiama Sara che sta per andare, ma mi sorprende che si riesca a fare tutto cosi in fretta...mi puoi chiarire qeusta cosa? Cioe dal primo contatto a quando puoi andare alla clinica quanto passa? Noi abbiamo "indagato" ma non sono stati cosi chiari, e di primo appuntamento non se ne è parlato nemmeno alla lontana...ciao grazie
Saretta83
Messaggi: 20
Iscritto il: 31 mag 2012, 16:10

Re: ......I MIEI GIORNI NO........

Messaggio da Saretta83 »

Ciao, alla fine noi non ce l'abbiamo fatta...in effetti è vero, era un pò troppo veloce. Ci siamo un po demoralizzati per un paio di qeustioni che ci sono venute in mente e adesso stiamo cercando prima di fare chiarezza in "noi stessi" e capire perchè siamo cosi spaventati. Sembra assurdo ma prendere la decisione sembrava la cosa piu facile del mondo...e invece non lo è. Io ho tante paure (su cosa succederà al mio corpo, sugli esami e le analisi e le conseguenze di un altra delusione) e lui non vuole spingere troppo perche ci sono delle cose che non ha molto chiare e ovviamente non vorrebbe mai che rischiassimo sia psicologicamente che fisicamente...ma devo dire che dopo i primi contatti (quelli, almeno, presi) lo staff ci sta dando milioni di spiegazioni dettagliatissime e ci stanno un pò rasserenando, al punto che avremmo deciso di prendere un altra chance verso agosto. Sembra semplice fare il salto ma non lo è per nulla, ma credo sia anche importante partire sicuri e con fiducia piuttosto che scettici e timorosi (sono sicura che nel primo caso si hanno molte piu possibilità di successo). per qeusto stiamo anche contattando altre coppie per farci raccontare per filo e per segno com'e andata, oltre a verificare con certezza che sia possibile effettuare qualche modifica al contratto, anche quello ci preme, sarebbe un problema concepire due bambini assieme, non ce lo potremmo permettere, ne economicamente ne come impegno! Insomma qeusto per dirre che purtroppo si sono create un po di nubi ma piano piano si stanno sciogliendo e stiamo di nuovo vedendo il sole...vi abbraccio tutti e fate il tifo per noi.
DolceAttesa
Messaggi: 15
Iscritto il: 31 mag 2012, 16:19

Re: ......I MIEI GIORNI NO........

Messaggio da DolceAttesa »

Ciao saretta...non ti scoraggiare! Anche per noi è un po difficile ma dopo i primi "intoppi" (sfiducia, paure, cose che non capivamo molto bene e post che non ci sono piaciuti) siamo ripartiti alla grande e adesso abbiamo capito che è tutto abbastanza semplice, l'appuntamento diciamo che si può avere quando vuoi, basta essere decisi! Se ti metti in contatto con loro vedrai che rispondono a tutte le tue domande, per noi è andata cosi, siamo abbastanza piu rilassati adesso, ci sembrava chissà che..e einvece si tratta di una semplice visita medica, certo, da fare li a Kiev, ma vabbè...sembra che dopo si parta subito con in programma, e qeusto ci ha esaltato, vuol dire che prima di settembre (se andiamo quast'estate) si potrebbe gia mettere "in cantiere" un bimbo...non ci sembra vero...lati negativi francamente non ne abbiamo visti al momento, ma questa è una cosa che capiremo meglio quando saremo li, poter parlare direttamente con i dottori e con gli esperti fa una grossa differenza. Insomma io dico che a rimunginare non ci si guadagna nulla, se poi una volta approdati alla clinica ci sono cose che non ti convincono almeno potrai dire di averel valutate di persona e non per sentito dire, immaginare il peggio fa sempre disastri. Ti dico qeuste cose perchè anche io sto cercando di convincere me stessa, non credere, non è per nulla facile. Poi penso che sia io che mio marito siamo sani, siamo lucidi, abbiamo capacità di analisi, sappiamo distinguere le situazioni "a rischio"...quindi perchè non provare...a qeusto punto non ci si perde nulla, se non un biglietto per kiev che poi potrebbe diventare anche solo un occasione di visitare la città se fosse tutto un fiasco..insomma..positività! E meno dubbi! Ti abbraccio forte, facciamoci coraggio insieme...
Elenamamma
Messaggi: 19
Iscritto il: 31 mag 2012, 16:15

Re: ......I MIEI GIORNI NO........

Messaggio da Elenamamma »

Noi probabilmente qeust'estate...da quello che abbiamo capito se le cose vanno bene in un paio di mesi potrebbe essere tutto fatto...forse anche meno...dal primo contatto alla prima disponibilità di visita passa pochissimo, ve lo posso confermare, quindi noi spereremmo di fare tutto entro agosto/settembre...ora stiamo raccogliendo le ultime informazioni e poi..un occhiata ai biglietti.....un bacio a tutte!
alba
Messaggi: 21
Iscritto il: 01 nov 2011, 20:42

Re: ......I MIEI GIORNI NO........

Messaggio da alba »

Ciao a tutte, vorrei sapere se quando vi riferite alla possibilità che vi e' stata data dalla Biotex di fare tutto gia' quest'estate e' relativa ad ovodonazione oppure al programma di surrogata ?
In bocca al lupo a tutte!
Saretta83
Messaggi: 20
Iscritto il: 31 mag 2012, 16:10

Re: ......I MIEI GIORNI NO........

Messaggio da Saretta83 »

Ciao Alba, dalle informazioni che ho racconto io finora ti dico che mi sembra sia possibile aderire sia a un programma che all'altro nell'arco di pochi mesi, se ci pensi sia per l'ovodonazione che per la surrogata l'unico punto necessario è che le analisi siano buone e la sincronizzazione dei cicli...ovvio il discorso cambia se vuoi tentare prima una strada, e nel caso l'esito non fosse positivo tentare quella della surrogata, li ovviamente ci si mette piu tempo (che poi è quello che vorrei fare io, tentare prima una e poi l'altra...). E' piu laborioso ma quella è la chiave che ti assicura di avere un bimbo in braccio con grossissime probabilità, perchè almeno una delle due viene portata a termine. Lo so temo di non essermi spiegata bene ma spero di averti dato qualche dato in piu, ripeto qeuste sono le info che abbimo raccolto noi...cio e bacioni!
Elenamamma
Messaggi: 19
Iscritto il: 31 mag 2012, 16:15

Re: ......I MIEI GIORNI NO........

Messaggio da Elenamamma »

Ciao Alba, io da canto mio ti dico che è sempre meglio non affrettare i tempi, anche noi all'inizio siamo stati molto attratti da questa formula del "cotto e mangiato", ma poi ci siamo fatti due calcoli e dalle informazioni raccolte ti dico che tra analisi e esami vari, esami al compagno, sincronizzazione dei cicli ecc diciamo che potresti essere in grado di iniziare il programma entro un paio di mesi se va bene...comunque alla prima visita ti dicono tutto (che non so se sai è tutto gratuito, dal vitto all'alloggio...) quindi la cosa migliore è verificare stesso li come sei messa e quando puoi partire. In bocca al lupo!
Veronica80
Messaggi: 3
Iscritto il: 12 lug 2012, 09:56

Re: ......I MIEI GIORNI NO........

Messaggio da Veronica80 »

Saretta ho letto che parti, augurissimi e incrocierò le dita per te! Sei stata brava ad organizzarti in cosi poco tempo, adesso l'estate sembra un ottimo momento, ti hanno fatto problemi per l'appuntamento? Quanto ti hanno detto di aspettare? E' vero che te lo danno "subito"? Ciao e un milione di in bocca al lupo..!!!!
Ameli
Messaggi: 199
Iscritto il: 24 set 2012, 10:25

Re: ......I MIEI GIORNI NO........

Messaggio da Ameli »

Ciao ragazze.Oggi è un mio giorno no..come ieri..
Sarà che da due giorni attendo che Ludmilla mi dica come è andato il trasfer..non so nulla, l'ho sollecitatà ma..nulla!
Mio marito dice..sarà andata bene..cosa vuoi il problema è l'attecchimento!
Forse, ma allora perchè non dirlo?
Già è difficile non esserci...almeno una mail..
Sono tesa da ieri...rispondo male al mio lui, che come sempre è il materasso del mio carattere...ma come si fa?
Sono sempre con gli occhi incollati al minitor in attesa di notizie.
Se questo è l'inizio, figurati come sarò se andasse bene.
Forse anche il cielo grigio, l'inizio dell'autunno, le notizie inquietanti...questi telegiornali che annunciano solo cataclismi economici e sociali...ma non abbiamo un pò tutte bisogno di novità belle entusiasmanti?Qualcuna è disposta a raccontare qualche passo del suo percorso POSITIVO?siete la benzina per tutte noi.Stellina61 come va il tuo piccolo?dovrebbe avere circa 8 mesi...dacci carica e coraggio noi ti aspettiamo.
pissi
Messaggi: 433
Iscritto il: 16 ago 2010, 16:31

Re: ......I MIEI GIORNI NO........

Messaggio da pissi »

Niente paura ameli,ritorno da kiev e ti dico che ludmila non ha neanche il tempo di bere un caffè ma posso dirti che tutti i pick up sono positivi,abbi fede..
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”