russurrogate.com

Peso settimo mese

lyamya

Peso settimo mese

Messaggio da lyamya »

Tra due giorni entro nel settimo mese. Sono a + 3 kg,voi come siete messe?
natynaty

Re: Peso settimo mese

Messaggio da natynaty »

Ciao io all'inizio del settimo mese avevo preso circa 4kg. Ora sono a -11 dal termine e sono circa a +8kg
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Io sto finendo il settimo mese e sn circa 10 kg in più...ma considera che il mio peso iniziale era di 45 kg. E cmq riesco a mettere i miei pantaloni seppur a vita bassa e fino a ieri ho comprato vestitini "normali" misura s. Quindi secondo me dipende se il peso è tutto del bimbo o no. Tra un.dieci gg avrò visita e vedrò quanto pesa il mio piccolo
pablito

Messaggio da pablito »

Eh si ci sono tanti fattori ...
giogio88

Messaggio da giogio88 »

Svelatemi il trucco vi prego! Io sono di 24 settimane e ho preso 8 kg! Mangio tutte cose sane, praticamente mai schifezze, pesce carne verdure, esagero un po con la pasta ma quello è il mio unico sfizio! Come fate??? Sono dovuta stare a riposo fino alla scorsa settimana quindi niente passeggiate ne sport ma dap 5 inizierò acquagum e spero di contenermo un pochino ma davvero non capisco come posso aver preso tutti sti chili! Che mangiate voi?
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

Hai fatto la curva ? Io mangio come te , pasta integrale quasi sempre a volte pasta normale. Frutta verdura carne e pesce . E dolci spesso Fino a settimana scorsa molto movimento poi ho preso raffreddore e ora sono ferma
ironica68

Messaggio da ironica68 »

Io sn a 18+3 e sn a meno un kg...nn ne ho preso.....fin a mo
vitoza

Messaggio da vitoza »

Bravissima! Io entrata nell ottavo e ho messo 5 kg
axia56

Messaggio da axia56 »

Brava! Ma non farne un'ossessione, noto che è già il quarto topic sul peso che apri in un mese...
stronga

Messaggio da stronga »

Io ho sempre mangiato normale senza privarmi troppo di nulla, ogni tanto mi sono tolta qualche sfizio con dolci o cose più grasse... Se prima della gravidanza ingrassavo solo a guardare il cibo, ora faccio quasi fatica a prendere peso! Purtroppo sono meccanismi imprevedibili sul metabolismo, ero certa sarei diventata una botte e invece non facendomi nessuna ossessione sono rimasta circa uguale, tutto il peso è sempre stato solo sulla pancia. Entrano in gioco talmente tanti fattori ormonali che c'è chi sta a stecchetto e mette 15kg così come chi mangia come un porcellino e ne mette solo 4 o 5
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”