russurrogate.com

Contrazioni non dolore regolari

Rispondi
natynaty

Contrazioni non dolore regolari

Messaggio da natynaty »

Sono circa 4 ore che ho contrazioni non dolorose ma regolari, ogni 5 minuti circa.
Non sono ancora riuscita a rintracciare il mio ginecologo, a qualcuna di voi è successo o sa cosa è meglio fare in questi casi? Riposo, doccia calda, controllo.. grazie mille
cipicipi

Re: Contrazioni non dolore regolari

Messaggio da cipicipi »

Prova a chiamare il reparto maternità dell'ospedale dove dovresti partorire e chiedi a loro come procedere
pablito

Messaggio da pablito »

Sono contrazioni che partono da dietro ad altezza reni, con un dolore che cresce fino a un picco e poi decresce, o solo pancia completamente dura (quindi sensazione di dolore solo davanti)? Di quanto sei?
giogio88

Messaggio da giogio88 »

ho solo un indurimento della pancia che però è costante ogni 5 minuti da diverse ore ormai, dalle 16 circa..
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

Io le ho da un paio di giorni, sono normali e quasi sempre dovute ai movimenti del bambino che stira l'utero, il quale essendo un muscolo risponde contraendosi. Tienile comunque d'occhio, se diventano dolorose magari un controllo lo farei. Se restano così, io di solito faccio una doccia calda e sparo pure il doccino direttamente sulla pancia per rilassare, e poi riposo. Non massaggiare la pancia perché puoi provocare l'effetto opposto, cioè far contrarre ancora di più l'utero
ironica68

Messaggio da ironica68 »

Io sono a 38+3! E sto aspettando che si decida a nascere perché sono impaziente
vitoza

Messaggio da vitoza »

Dopo una notte di sonno (o più insonnia che sonno a dir la verità!), sembrano essere più sporadiche..
axia56

Messaggio da axia56 »

Anche a me succedeva, all'inizio nn erano dolorose poi lo sono diventate cosi ho fatto un controllo cn la ginecologa ed era tutto a posto!
Ho fatto una cura di progesterone che finisco domani, riposo e magnesio e sono praticamente sparite quelle dolorose, mentre quelle non dolorose si presentano se è tanto due volte al giorno, mentre prima ne avevo tantissime davvero!
Magari senti la ginecologa che ti dà il magnesio
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”