russurrogate.com

Acne maledettissima

Rispondi
stronga

Acne maledettissima

Messaggio da stronga »

Ciao ragazze...permetto che ho sempre sofferto di acne anche abbastanza moderata... Curata in passato con pillola anticoncezionale...ora che sono incinta mi è ricomparsa da un solo lato e anche molto aggressiva...mi prude e ci sono piccole cisti...pensavo che con la gravidanza migliorasse...ma a quanto pare no...è capitato a qualcuna? Se si,che cosa avete usato ?...sono un mostro
Baby81

Re: Acne maledettissima

Messaggio da Baby81 »

Presente anche io ho sempre alcuni brufoli e poi uno sfogo su tutte e due le guance! Mi è uscito da circa una settimana e sto al sesto mese
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Io ero piena di brufoli.. dopo mesi dal parto anche peggio , tutti grossi anche sulla schiena ..
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Io sono nella tua stessa situazione.. Acne dovuta ad ovaio micropolicistico che curai con la pillola.. Ora in gravidanza credevo andasse via ed invece anch'io ce l ho con cistine e prurito. Credo solo che dobbiamo rassegnarci, saranno gli ormoni..
dafne

Messaggio da dafne »

Io non ho mai sofferto d'acne ma da quando sono incinta mi sono ricoperta di brufoli sul petto e sulla schiena, pochi sul viso...ho applicato una crema alla calendula e va meglio, non so se magari anche perché gli ormoni si stanno stabilizzando (sono di 16 settimane )..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”