Ci mancava la cistite!help monuril!
Ci mancava la cistite!help monuril!
Ragazze da oggi pomeriggio che ho bruciori intimi e stimolo frequenti di urinare cosi stasera chiamo.il ginecologo che mi dice usare monuril mio marito corre a cercare la farmacia di turno...solo ho paura che fa male alla bimba é da oggi che piango!!!,qualcuna l ha usato?
Re: Ci mancava la cistite!help monuril!
Io lo ho usato, tranquilla non succede nulla.
Anche a te durante gravidanza ti é venuta é una rottura davvero...era da un anno nn.mi veniva!!!ma nn ero incinta adesso ce.il peso pure della pancia e sono avanti indietro dal bagno
Perché piangi? Non ossessionati...non ce n è motivo. È fastidioso ma la tua bimba non ne risente. Anche io usai il monuril(2 bustine erano) per un Po di infezione alle vie urinarie.
Credi che il tuo medico possa darti qualcosa di nocivo??! Stai serena
Credi che il tuo medico possa darti qualcosa di nocivo??! Stai serena
Il monuril si può usare tranquillamente in gravidanza non ci sono problemi.. Io devo fare l'urinocultura perché ho 1 infezione e la mia dottoressa non mi sembrava preoccupata a darmi antibiotici più forti!
Ho fatto l’esame delle urine ed è risultato positivo per cui il gine mi ha detto di prendere il monuril. Poi ho fatto il tampone ed è anch’esso risultato positivo e ho dovuto prendere l’antibiotico 2 volte al giorno per 6 giorni figurati...anch’io panico totale ma se te lo dice il gine stai tranquilla
Stai tranquilla in molti casi i gine danno addirittura gli antibiotici...per esempio io per curare lo streptococco ho fatto la cura di antibiotici. Stai serena i medici sanno cosa fare
Il ginecologo saprà se puoi prenderlo, no?
Io l'ho usato per tutto il periodo della gravidanza.... Si può tranquillamente prende!
Anch'io ho sempre sofferto di cistite e mi è capitato tutt'ora in gravidanza. Personalmente ho risolto bevendo litri e litri di tisane al mirtillo rosso e con gli integratori in capsule al mirtillo, perché è praticamente come un antibiotico naturale per le vie urinarie. Quindi te lo consiglio vivamente come prevenzione contro eventuali ricadute.