russurrogate.com

Il nostro successo alla portata di tutti!

Claudia.K

Il nostro successo alla portata di tutti!

Messaggio da Claudia.K »

Cari frequentatori di questo forum
Ho una grandiosa notizia da darvi , sull'onda del grande successo della mamma 66 enne e grazie al numero elevato di programmi di ovodonazione che la clinica sta effettuando ,Albert ha deciso che vuole dare la possibilità a tutte le donne di realizzare il sogno di diventare mamma, indipendentemente dall'età e dalla condizione economica, cosi ha abbassato i prezzi di tutti i pacchetti di ovodonazione
Le caratteristiche restano le stesse, quindi all inclusive, donatrice esclusiva, visite, vitto, alloggio, tutto compreso come prima solo ad un prezzo inferiore!
Il pacchetto successo assiCurato passa da 12000€ a 9900€
Il pacchetto due tentativi da 7900€ a 5900€
Ip pacchetto un tentativo da 5900€ a 3900€
Per maggiori informazioni e dettagli potete comunque controllare sul nostro sito

http://www.ivf-icsi.org/index.php?optio ... 58&lang=it

Sfido chiunque a trovare delle offerte migliori di queste , non solo dal punto di vista e economico ma anche della serietà con cui tutto viene svolto.
Non ci rimane che augurare a tutte le donne buona chance ed ora non ci sono veramente più scuse per non raggiungere la propria felicita'
A presto Claudia K.
girasole

Re: Il nostro successo alla portata di tutti!

Messaggio da girasole »

Ciao Claudia! Ne è passato di tempo!
Ogni tanto mi capita di guardare il forum...
Vederlo fermo da tempo mi lasciava amaro in bocca.
Io il mio sogno l' ho realizzato... ed è la cosa più bella del mondo.
Chissà, magari l' anno prossimo facciamo il bis!
e chissà, magari un giorno ci risentiremo...
pissi

Messaggio da pissi »

Che bello,io fra poco realizzero' il mio sogno e non è detto che anche io faccia il bis perchè sento che è un pensiero di molti...
vita

Messaggio da vita »

che bello ragazzi!ho visto solo ora l'annuncio di Claudia,mio marito sara strafelice))
DariaDida

Messaggio da DariaDida »

Caspita..impressionante...è vero i prezzi sono davvero i piu conpetitivi in assoluto, mi viene da dire pure troppo, speriamo che le cose stiano davvero cosi, ma a prezzi cosi bassi..c'è davvero da buttarsi a scatola chiusa, poi noi che ci stavamo facendo i conti con tutti i centesimi, siamo felicissimi! E' un bel regalo che ci fate! Grazie a voi e a tutto lo staff per gli ulteriori sconti! Si parte ragazze??
ChiaraBella

Messaggio da ChiaraBella »

Ottimo! Meglio di cosi...è vero non ci sono proprio piu scuse! Tra l'altro essendo la prima visita gratis e anche l'alloggio si risparmia parecchio anche su quello, che non è male, io sono entusiata e appena si puo voglio partire, grazie mille ancora per questa fantastica opportunità.
DariaDida

Messaggio da DariaDida »

Caspita ancora un pò di sacrificio ragazze e raccogliamo tutta la cifra, è stato piu facile di quello che pensavamo...abbiamo ancora un pochino di remore (speriamo tanto che non ci siano "cavilli" che ci freghino all'ultimo momento) ma ci stiamo decidendo, è una cosa stupenda pensare che tra meno di un anno..chissà...ma per scaramanzia incrociamo le dita!
Aspettare

Messaggio da Aspettare »

Bene siamo contenti che bella notizia lo dico subito alle persone che conosco e che stanno risparmiando per il programma grazie per essere riusciti a scendere ulteriormente i prezzi vedrete che ci saranno un sacco di persone che vi saranno davvero molto grate!
Fioreazzurro

Messaggio da Fioreazzurro »

Bella, bellissima notizia, mi sento decisamente più invogliata, insomma anche il fatto che si possa risparmiare qualcosa non è male, cosi nel caso le cose non dovessero andare per il verso giusto c'è meno perdita..lo so è un ragionamento un pò pragmatico e forse "bruttino" ma di qeusti tempi chi è che puo permettersi di non essere anche un pò pratico???
Cara45

Messaggio da Cara45 »

Concordo in pieno, poter risparmiare 2000 euro di qeusti tempi non è una bazzeccola, mi associo ai ringraziamenti fatti da tutti, spero che questo dettaglio ci aiuti a prendere una decisione, e soprattutto credo piacerà ai nostri mariti, il mio è già stato informato ed'è abbastanza entusiasta!
Rispondi

Torna a “Comunicazioni importanti da parte BioTexCom”