russurrogate.com

Gravidanza 4mese!

Rispondi
jenna77

Gravidanza 4mese!

Messaggio da jenna77 »

Ciao ragazze, conosciamoci meglio e confrontiamoci! Sono di 15settimane, voi come vi sentite? Io benissimo! Sono sempre stata bene a dire la verità.. e ogni tanto quasi non mi sento incinta
krizza

Re: Gravidanza 4mese!

Messaggio da krizza »

Idem, anche io sto benissimo. Ho avuto una forte sciatica fino a metà gennaio, ma passata quella va tutto liscio come l'olio. Se non fosse che inizia a vedersi la pancia neanche mi renderei conto di essere incita!
babyluv

Messaggio da babyluv »

Menomale, a tratti mi preoccupo
ho avuto una sola nausea e il dolore al seno completamente finito!! La tua gine che dice dei non sintomi?
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

Il dolore al seno e la nausea sono spariti già verso Natale, non ho più avuto sintomi eclatanti, di tanto in tanto qualche bruciore di stomaco. La dottoressa l'ho vista venerdì e mi ha detto che va benissimo così, di godermela in più é stata contenta anche di notare che sta andando bene anche l'aumento di peso, fino ad ora ho preso 1 kg circa.
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

Aah uguali io 15+3.. e ieri ho avuto un crampetto e mi sono un po' agitata!
felina

Messaggio da felina »

Due giorni fa ho avuto un po' di fastidio nella zona dell'ombellico, sentivo come tirare, ma mi hanno detto che è normale. Infatti così come è arrivato é sparito. Ora attendo la morfologica a fine marzo per scoprire se tutto prosegue bene e se il fiocchetto sarà azzurro o rosa. All'ultima ecografia si ostinava a mostrarci solo il sederino.
yanka

Messaggio da yanka »

Ciao ragazze, ufficialmente nel quarto mese da ieri! Non ho mai avuto nausea o vomito, solo seno molto gonfio ma non dolente, tanta stanchezza. Mi sono accorta che quando abbiamo dei rapporti l utero poi è duro ma leggo che è normale e la ginecologa mi ha tranquillizzata.
qiara

Messaggio da qiara »

io sono alla 18a settimana ed è gemellare quindi forse nn faccio molto testo perché mi sento uccisaaa !!! Ho 1 bimbo di 1 anno e mezzo e forse è per quello che mi stanco moltissimo. La prima gravidanza però ricordo di essermi sentita benissimo a parte nausea e vomito perenne...ed è così anche ora ma a parte questo ho lavorato e guidato fino all' VIII.mese. i dolori li ho accusati intorno al quarto mese anche io ma dipendeva dal fatto che mi stancavo molto però sedendomi per 1 Po passava tutto. Il sesso se il gine nn da parere contrario ...ovviamente nn attaccandosi alle liane ...ma si puo fare tranquillamente senza paura di far male a nessuno credetemi ...anzi . Consiglio se posso ragazze per chi aspetta il primo puffetto/A? DORMITE PIU CHE POTETE ANCHE DOPO perché la stanchezza ve la portate addosso per taaaaanto tanto tempo . Io nn sono 1 che si lamenta ma la gravidanza gemellare è proprio 1 altro pianeta
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”