russurrogate.com

Peso settimo mese

aBez

Re: Peso settimo mese

Messaggio da aBez »

Io fino al 7 mese ero +3 kg, poi negli ultimi mesi ne ho presi altri 3. Dopo la nascita li ho persi subito, e tempo una settimana ne avevo persi altri 2
bananina

Messaggio da bananina »

Io al settimo mese ne avevo presi 5 di kg. Spero di continuare su questa linea.
Constu

Messaggio da Constu »

Wow che bello, beata te io ho appena finito il 7 e sono entrata nell'8 mese e ne ho presi quasi 10
laila

Messaggio da laila »

A me la ginecologa in effetti non ha detto nulla, mangio bene e mangio come sempre, mi ha solo detto che ora che posso muovermi prenderò meno peso ovviamente! Sto anche prendendo delle medicine che mi gonfiano quindi forse anche questo ha influito! L'importante è che il piccolo sta bene, il resto non conta! Alla fine se lui pesa gia quasi 1 kg e metti che almeno 3 kg sono placenta liquido amniotico e utero..alla fine non ho preso esageratamebte troppo
etalasi

Messaggio da etalasi »

anche io e da quando prendo il progesterone sono aumentata due kg! Sono a 10 emmezzo!
Vabbe oh....ci penso dopo a come buttarli giu!
stronga

Messaggio da stronga »

Io sono a 28+3 ed ho messo su 4,5 kg e partivo da 61 kg, direi ke è un ottimo risultato
natynaty

Messaggio da natynaty »

ma tu pensi che il progesterone abbia influito? Perchè io l'ho preso per quasi 2 mesi, ora sono 20 giorni che prendo altre 2 pasticche per un problema ai calcoli e secondo me è anche colpa loro che ho preso tutti sti chili! Tu sai se è una possibile causa?
reika

Messaggio da reika »

Guarda sul bugiardino ho letto proprio "variazioni di peso"... io lo prendo da due settimane e ho preso due kg e mezzo in cosi poco e sinceramente sto molto attenta a quello che mangio ed era quasi un mese che ero stazionaria. Quindi mi sono data questa spiegazioni, ma forse voglio solo trovare una scusa
Oggi vedo la ginecologa e chiedo, altrimenti devo iniziare seriamente a preoccuparmi e nn me ne capacito!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”