Ci mancava la cistite!help monuril!
Re: Ci mancava la cistite!help monuril!
Che motivo c'è di piangere? Se il tuo ginecologo ti ha detto di prenderlo è perchè non crea nessun problema, non credi? Altrimenti non lo avrebbe prescritto! Cerca di stare tranquilla!!!!
Io l'ho usato giusto questa settimana, prescritto dalla dottoressa visto che le analisi delle urine non hanno dato esiti stellari. Mi ha detto che si può prendere senza problemi. Stai tranquilla e segui la cura che è la cosa migliore per la tua bimba
Gli esami infatti l ho fatti giorno avanti e nn so l esito... ma nn avevo nulla o almeno era asintomatica! Forse anche il bere poco!, si cmq una notte da incubo è uscito anche un pò d sangue nell urina!quindi ce una forte cistite stamattina sembra meglio ma appunto meglio avere preso il monuril perché credo sarei finita ospedale!
Tranquilla, il minuril in gravanza so puo usare.
-
cilieginarossa
Tranquilla, ma poi se te lo ha dato ilcginecologo non farti queste ansie. Io l'ho usato 3/4 volte in gravidanza.
Per il bruciore che.mi.provoca non potevo stare nemmeno letto si cmq nn c era soluzione adesso va meglio stasera l.altra bustina credo se nn lo prendevo finivo in.ospedale! Quindi meglio curarsi che trascurare!
Tranquilla anche io ho avuto il tuo stesso problema e la gine mi ha dato due bustine di monuril
Il monuril si può usare in gravidanza anche alcuni antibiotici se ne avessi avuto bisogno... Molto più dannoso e' trascurare la cistite perché può creare problemi seri
Io l'ho usato per curare una cistite. Credo fossi ancora nel primo trimestre. Sia il ginecologo che il medico di famiglia mi tranquilizzarono sul fatto che fosse un antibiotico tranquillamente assumibile in gravidanza (sempre dietro prescrizione medica ovviamente)
Si si è vero i batteri vanno combattuti!!!adesso sto meglio xfortuna!!!