russurrogate.com

perdite marroni

hope33

Re: perdite marroni

Messaggio da hope33 »

la storia di una gravidanza in utero e una no, mi sconcerta..
cilieginarossa

Messaggio da cilieginarossa »

È praticamente impossibile... ma le beta quindi erano ok? Penso semplicemente che non sapessero bene cosa dire (cosa sconcertante davvero, in un PS ginecologico!)
raindrop

Messaggio da raindrop »

Io ho avuto una geu e ti assicuro che i dolori non per forza sono molto forti anzi io non mi ero accorta quasi di niente se non me un fastidio al fianco
fatamema

Messaggio da fatamema »

E comunque può succedere, io a inizio gravidanza ed ora sono a21 settimane avevo le beta molto alte e il ginecologo di è assicurato che fuori dall utero non ci fosse un altro embrione
celeste

Messaggio da celeste »

dopo tutto questo tempo se era qualcosa di grave sarebbe già successo ed inece è tutto normale
grazia99

Messaggio da grazia99 »

no non mi hanno detto ne di stare a riposo ne mi Han dato progesterone..solo le beta che farò domattina.
benna

Messaggio da benna »

Sei stata fortunatissima, a mia madre è scoppiata una tuba, era di 7 settimane e non sapeva di essere incinta ai tempi, ma aveva tantissimi dolori e fitte tanto da farla stare a letto, è stata operata di urgenza e l’hanno salvata per miracolo, ma le hanno asportato via tutto, utero compreso. Però a lei erano venute le mestruazioni e dopo una settimana che le aveva finite si è trovata allettata da fitte alluncinati, piangeva e si contorceva, e una settimana dopo la tragedia. Perciò dico a biamcavene di essere positiva, prendendo come base la storia di mia mamma.
piccina

Messaggio da piccina »

Sai cosa farei io al tuo posto? Me ne andrei subito di corsa in un altro ospedale. Piuttosto di sento dire le stesse cose, ma preferisco un parere in più.
Già che tu abbia perdite e non ti abbiano dato il progesterone non è normale.
sestrere

Messaggio da sestrere »

sono andata in ps e avevo un emorragia interna e mi hanno tolto una tuba ma solo quel giorno li avevo una sensazione di peso al basso ventre però per mia sfortuna dolori forti no, dico per sfortuna perché altrimenti sarei andata prima in ps
Samirra

Messaggio da Samirra »

io quando ebbi la geu mi portai perdite marroni dalla fine del ciclo fino a 14 giorni dopo..Non avevo male..finche un giorno stufa delle perdite, andai in ps . geu, ferma a 8 settimane.aborto tubarico, x fortuna!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”