Pancia che "esplode"
Pancia che "esplode"
Scusate se torno su quest'argomento, ma m'incuriosisce molto... Quando dite: "poi esplode all'improvviso" cosa intendete esattamente? Che una mattina ti svegli e ha più pancia di prima? E si sente anche questa "esplosione"? Perdonate la domanda sciocca
Re: Pancia che "esplode"
Ma no, semplicemente si intende che fino ai 5/6 mesi non succede quasi nulla, la pancia cresce pochissimo e molto lentamente. Poi invece ti ritrovi che in due settimane passi dall'essere poco panciuta a molto panciuta. Almeno a me è successo così. Fino ai sei mesi nessuno si accorgeva fossi incinta perché in effetti avevo veramente pochissima pancia poi nell'arco di poco tempo è cresciuta giornalmente a occhio nudo! Non succede da un giorno all'altro ma, improvvisamente, comincia a crescere a vista d'occhio.
L esplosione non si avverte..io fino a 5 mesi sembravo gonfia,poi giorno dopo giorno è cresciuta in maniera esponenziale
Dal 5 6 mese si nota di più perché cresce più in fretta
Ahahah! Grazie! Non ho esperienza di pance recenti da vedere frequentemente e proprio non avevo idea
Grazie! Il termine mi faceva pensare a qualcosa di improvviso e mi congondeva
Anche per me , la pancia ha iniziato a crescere verso settimana 18/19 , adesso si nota, prima era molto piccola, sembravo solo gonfia mi sembra che ogni giorno sia un po piu grossa!
Tranquilla, io sono al settimo mese e mio marito non vedendomi per 4 gg mi ha detto appena entrato in casa "wow che bel pancione è aumentato!", ma sinceramente io non me ne sono neanche accorta!! Lo nota chi non ti vede per un po', ma per te il passaggio è graduale e non te ne accorgi!
Ahah! Che bella scena! Grazie
Mi è esplosa a 9 mesi! Incredibile ma vero. Pian piano è diventata enorme senza accorgermene !