NON LASCIATEVI ROVINARE LA VITA!
Re: NON LASCIATEVI ROVINARE LA VITA!
Parole sacrosante le vostre! E ve lo dico io che ho passato mezza vita a desiderare di essere padre e condannato a non poter esserlo mi fa tanto piacere vedere che le persone di fronte a questa terribile condanna non si scoraggiano e sono comunque convinti di avere il diritto e anche il dovere di provarci....
Ciao Oreste...facciamo tutti il tifo per te, la tua storia mia ha commosso molto, sei una persona splendida e meriti di poter vivere le migliori esperienze che questa vita può offrire, compresa una donna che ti ami e ti capisca e che desideri renderti padre, non devi disperare, queste cose succedono quando meno te lo aspetti lo sai..io quando ho incontrato la persona che amo ero quasi arresa, pensavo che nulla di buono mi sarebbe piu successo nella vita..e adesso ho accanto una persona splendida che mi capisce e asseconda il mio desiderio di essere madre, anche se sarà difficile e faticoso e dovremo lottare insieme. Ma nulla succede per caso credimi, l'importante è continuare a volerlo e vedrai che i tuoi desideri si avvereranno. Ti faccio un enorme in bocca al lupo e sono sicura che tra qualche anno sarai anche tu circondato da una bella famiglia perchè te lo meriti...Un bacio.
Oddio! Ho letto la prima storia, lo sfogo di Beppe e posso dire che queste storie mi emozionano tanto! sono pienamente d'accordo con lui nonostante mi sia sconosciuta la pratica di maternità surrogata in tutti suoi particolari però quando dobbiamo soffrire e uccidersi con gli ormoni è meglio cercare le altre strade più sicure e più semplici
che storia e che emozione a leggerla!