russurrogate.com

MARTA E GIULIO

MartaGiulio

MARTA E GIULIO

Messaggio da MartaGiulio »

Ciao a tutti voi siamo nuovi anche noi siamo Marta e Giulio due novelli sposi di Piacenza stiamo pensando anche noi di partire e ci piacerebbe conoscere altre coppie italiane che lo faranno a breve per confrontarci abbiamo entrambi 32 anni ed'è il nostro primo tentativo cari saluti
ChiaraBella

Re: MARTA E GIULIO

Messaggio da ChiaraBella »

Salve Marta e Giulio e benvenuti! Qui troverete quasi tutte le informazioni delle quali avete bisogno, io stessa giro spesso per il forum per capirne di più, certo per cose piu specifiche come abbiamo fatto noi vo conviene comunque telefonare o mandare una mail, rispondono a tutte le vostre domande, ve lo assicuro! La nostra esperienza fino al momento è molto positiva, quindi non abbaiate paura a indagare su quello che volete, ci sono poche cose che resteranno all'oscuro..ciao e un grossissimo in bocca al lupo..per curiosità, di dove siete?
Fioccorosa

Messaggio da Fioccorosa »

Ciao anche da me e vi sonsiglio di farvi un bel giro nel forum, io lo stro frequentando da pochi giorni ma ci sono davvero cose interessantissime in giro, e scoprirai anche che ci sono tantissime coppie italiane che stanno per partire! Ciao
Mara31

Messaggio da Mara31 »

Ciao anche da me, benvenuti, e se avete bisogno di qualcosa chidetemi pure, io mi sono studiata praticamente tutte le sezioni del forum quindi se posso esservi di aiuto in qualcosa non esitate a chiedere, dobbiamo aiutarci tutti, anche io all'inizio ero completamente persa!
MartaGiulio

Grazie Mara, chiederemo eccome siamo abbastanza confusi al momento e abbiamo bisogno di quanti piu chiarimenti possibili, ma siamo contenti per il bel benvenuto e di vedere che sieet tanti, sicuramente troveremo le risposte delle quali abbiamo bisogno, ma quanti di voi sono già andati o sono in procinto di partire?
ChiaraBella

Io di ragazze che hanno confermato la partenza ne conosco personalmente due, una si chiama viola e dovrebbe partire adesso verso la fine di luglio e l'altra è una ragazza che si chiama ginger e ha gia fatto la prima visita e firmato anche il contratto..però se giri per il forum vedria che ce n'è parecchia gente che è gia andata alcune stanno anche aspettando e per fortuna continuano a scrivere sul forum per farci sapere come va (molte donne dopo aver finito il programma sia che l'esito sia positivo che negativo spariscono) quindi un pò tutte le situazioni marta....
ForteDesideria

Messaggio da ForteDesideria »

Ci sono anche io ad accoglierto e pensa che anche io scrivo sul forum da un po e mi era sfuggito che sarebbe stato educato almeno presentarsi..ne approfitto per farlo ora! Ciao a tutti alcuni di voi gia li ho conosciuti e sonoq uasi degli amici anche se sono qui da poco, mi chiamo Verdiana e come il mio nick dice ho un "forte desiderio", so che sapete quale...speriamo che qeust'anno si realizzi, io sono abbastanza decisa! Un bacio a tutti quanti maschietti e femminucce
ChiaraBella

Ciao Verdiana e non preoccuparti, succede piu spesso di quanto pensi che le persone dimentichino di presentarsi, e anche se nel forum viene specificato che saranno bannate in reltà basta che siano educate e magari corrano ai ripari dopo qualche post, come hai fatto tu (anche io mi sono presentata tardissimo!) e in reltà non succede nulla. Penso comunque che sia giusto imporre alcune regole perchè io stessa spulciando qua e là ho assistito a delle brutte scene di gente che magari si era iscritta solo per insultare o dire stupidaggini, senza bene capire il lavoro che stanno facendo per noi e tutte le paturnie che noi stessi stiamo passando, lo sapete anche voi, giudicare è lo sport nazionale preferito e purtroppo anche qui non sono da meno...ho anche letto dei post di "personaggi" che si nascondono dietro un nick qualsiasi e che invece, ne sono sicura, fanno parte di associazioni pseudo-cattoliche integraliste e a cui non sembra vero di sputare veleno su tutto quello che succede qui, senza nemmeno prendere in considerazione la sofferenza e il dolore di molte delle donne (e degli uomini) presenti su qeusto forum..se qeusto vuol dire essere cristiani...
DariaDida

Messaggio da DariaDida »

Un ciao anche da me Marta e Giulio! Spero che la vostra avventura cominci presto e che si concluda benissimo, qui è pieno di coppie che hanno cominciato a frequentare il forum un pò per curiosità e poi si sono ritrovate a kiev con un bimbo in braccio..lo so perchè ho letto tante bellissime storie! Spero che voi riusciate ad abbattere le vostre incertezze e siate di queste e magari ce lo possiate raccontare in modo che si festeggi assieme..vedrai che molte persone qui hanno tanto bisogno di appoggio e di conferme, alcuni ancora brancolano nel buio e non sanno se potersi fidare, forse un pò come voi, e io in fondo mi includo tra queste. Per quello è importante consultarci e metterci al corrente di tutto quello che scopriamo in modo che si abbia tutti un quadro chiaro quanto prima. Vi faccio tantissimi auguri e soprattutto fatevi forza e non state a sentire i pessimismi che a volte regnano sovrani..Un ciao e un abbraccio!
MartaGiulio

Ciao cari e grazie mille a tutti...è tanto che non scriviamo sul forum ma abbiamo deciso di tornarci perchè per un pò non eravamo più molto convinti di tentare questa strada. Poi quest'estate al mare abbiamo conosciuto una coppia di bologna, lei ha visitato una clinica per la fecondazione ma non la biotex, ci ha raccontato che la Biotexcom ha un ottima nomea anche presso le altre cliniche, e che comunque lei ne aveva sentito parlare bene, comunque il loro tentativo è fallito e adesso stavano pensando di provare a Kiev, io le ho raccontato quello che finora avevo saputo e scoperto sulla biotex e mi è sembrata entusiasta, poi per un pò non abbiamo piu potuto pensarci ne organizzare nulla per problemi legati al lavoro di mio marito che per fortuna adesso si sono risolti. E' un momento molto delicato per tutti purtroppo, e non è facile predere decisioni cosi importanti per le nostre vite se non siamo sereni su altri aspetti anche economici, che riguardano il nostro futuro e quello del figlio o figli che verranno...ma abbiamo riflettutto molto e abbiamo deciso di fare un sacrificio, così come lo fecero i nostri genitori a loro tempo per averci, che spesso non erano ricchi, ma sapevano che in un modo o in un altro la possibilità di cresecre un bambino c'era...ed eccoci di nuovo qua, pieni di ottimi propositi per l'anno nuovo e con una gran voglia di avere nuove responsabilità, che anche se ci dovessero pesare per certi versi ci darebbero una felicità che nient'altro potrebbe darci! Vi abbraccio tutti e vi dico...anche se i tempi sono difficili..non permettete che la paura faccia morire il vostro entusiasmo e il vostro amore! Un bacio da Marta e Giulio.
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”