Nausea in diminuzione ..
Re: Nausea in diminuzione ..
Il seno lo sento indolenzito ma di meno, anche le nausee! L'unica cosa "nuova" mi sono riempita di brufoli sul viso..... Anch'io sono nelle paranoie totali, ma per avere un po' di respiro la settimana prossima farò una ecografia..... Poi c'è mio marito che per darmi coraggio mi dice " smettila a farti queste paranoie, se deve andare và, se non deve andare neanche stavolta non và indifferentemente di tutto ciò che fai!" ....... Guarda lo sò che ha ragione ma è più forte di me...... Se ti fà star bene, fai un ecografia così che per un'altra settimana sei apposto
io ti posso dire di stare serena. A me è successa la stessa cosa, mi sono iniziate a 5+4 circa le nausee intorno alla 7 settimana mi sono passate x qualche giorno x poi tornare fino a 14+0 circa..
La nausea non indica nulla! Io alla prima gravidanza ho cominciato ad avere la nausea (delicatissima) praticamente nelle settimane in cui ha smesso di battere il cuoricino del mio bimbo. La scorsa gravidanza ho avuto nausea e vomito devastanti fino al quinto mese. In questa gravidanza ero contenta perché la nausea non era particolarmente fastidiosa, arrivava solo la sera e invece ora sono a 11+5 e da qualche giorno sto malissimo. Nausea e vomito a tutte le ore e con qualsiasi cosa. Non ti fissare sui sintomi perché durante la gravidanza è come con i fantasintomi prima del ciclo/ritardo.
Ma il fatto di stare tutto il giorno da sola a casa quano fuori c’è un metro di neve e non posso uscire non aiuta... comincio a pensare e leggere su internet .. cercherò di essere positiva, cosa che ero riuscita ad essere fino a due giorni fa
Ahahah vabbè io considero che non essendo almeno la 12 esima settimana se non lo sentirò non mi imparanoierò subitoXD
Io ho sofferto di nausea e vomito X tutta la gravidanza Un incubo nn potevo nemmeno uscire di casa.. nn potevo stare in macchina e dovevamo scappare a casa quando nn stavo bene .. nn significa nulla se la nausea e passata ... anke a me è capitato all 8 mese di stare un paio di settimane bene e poi ricominciava ...
-
PattyMatteo
Io ho sofferto di nausea fino all'ottava settimana, poi è passata. Questa settimana finisco il quarto mese e fortunatamente non so é più presentata. Idem per il dolore al seno, eppure prosegue tutto bene. Stai tranquilla.
Menomale che c’è qualcuno che si è trovata nelle mie condizioni !!
Io nausee nn ne ho mai avute..ho avuto solo qualche fastidio di digestione e di fame strana diciamo, xò ricordo che verso la nona decima settimana anche quelle piccole cose che avevo sono sparite!!
Vedrai che è tutto normale
Vedrai che è tutto normale
Menomale che ci siete voi a tenermi a bada .. ahahah