russurrogate.com

Gravidanza

sestrere

Gravidanza

Messaggio da sestrere »

Mammine come è cambiato il vostro rapporto col vostro fisico dopo una gravidanza
Samirra

Re: Gravidanza

Messaggio da Samirra »

Io sono stata fortunata ho avuto due bambini nel giro di 14 mesi e sono tornata esattamente come prima .l unico neo è il seno
sferata

Messaggio da sferata »

Mmmm seno abbondante(come ho sempre desiderato) è un pancione enorme ho messo qualche chilo e spero di riuscirlo a perdere dopo aver partorito
greta

Messaggio da greta »

Io quando ero incinta ero orgogliosissima della mia pancia,e una volta partorito bè...ho messo 12 chili e ne ho persi 13 il tutto passando da una seconda di seno ad una quarta..... Figataaaaa!!
cubanita

Messaggio da cubanita »

Io sono a più di metà gravidanza e spero vivamente che la cosa che non mi rimanga sia proprio il seno tutto sommato sto molto attenta perché essendo già cicciottina se prendo troppi chili dopo per levarli è un macello.. infatti sto quasi 6 mesi e ho preso mezzo chilo però davvero a parte gli scherzi il seno spero veramente che dopo il parto diminuisca perché sono arrivata ad una settima ea quanto pare continua a crescere e non so più dove cavolo andare a cercare i reggiseni
apple789

Messaggio da apple789 »

sferata ha scritto:Mmmm seno abbondante(come ho sempre desiderato) è un pancione enorme ho messo qualche chilo e spero di riuscirlo a perdere dopo aver partorito
Reggiseni da prenatal
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Non mi ci fare pensare in tutta la gravidanza ho messo 18 kg...e finora (dopo 8 mesi dal parto) ne ho persi 13 ancora devo perdere altri 5 kg.... Un consiglio ke do a tutte: mettete la pancierina post parto dopo ke partorite....io l'ho tenuta solo due settimane perke mi dava fastidio, e ora mi ritrovo la pancia penzolante
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

Ciao io sinceramente sono tornata come prima. Mi entrano alla perfezione i vestiti della scorsa estate (ho partorito ad aprile) e i reggiseni sono quelli che avevo prima e durante la gravidanza.ho preso quelli da allattamento giusto per la notte effettivamente sono comodi
emotion

Messaggio da emotion »

Io ho messo su 10 kg in gravidanza. Ho partorito il 6 giugno e ad oggi ne ho persi 14 grazie anche al l'allattamento. Devo dire che sono stata fortunata in 9 mesi a nn avere attacchi compulsivi di fame e ci sono stata attenta perché già un pochino in sovrappeso e con problemi alle anche. Ora mangio un sacco ma allattando prende tutto lui... L'unica cosa la pancetta penzolante sopra il taglio. Ma ad agosto posso ricominciare qlc addominale..
dannia

Messaggio da dannia »

Sono daccordo ma ora sono riuscita a trovarli a 15 euro è ok.. non mi va di spendere 30 euro per un reggiseno che porto 3 mesi o meno
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”