Primi movimenti
Re: Primi movimenti
Prima sentivo bolle, ma adesso che sto partorendo non vedo l'ora che nasca i suoi calci fanno proprio male.......
Io lo sto iniziando a sentire..tipo una volta o 2 al giorno..sento cm un pesciolino
Io.sento.dei.movimenti ma non capisco se e lui o no
Io sn a metà della 16 settimana e sento ancora poco ...l altra sera un paio di volte come vibrare credo ancora qualche settimana e si sentirà meglio
io sono rimasta una settimana che tutti mi chiedevano se sentivo qualcosa e io avevo l'impressione di non sentire niente. Ora a 20 settimane sento proprio i movimenti e si vedono anche da fuori quando s'impegna
Io ho iniziato a sentirla settimana scorsa ovvero alla ventesima.. Prima come bollicine poi da qualche giorno veri e propri calcetti
21+6 e ormai la sento chiaramente!! Ho iniziato a 19 settimane ad avvertirla...non saprei spiegare la sensazione ma è bellissima
io non vedo l.ora di sentirlo almeno so che sta bene ogni.tanto.sento qlc movimento ma.non so se.sia.lui visto che ultimamente soffri.di stitichezza e il mio stomaco fa i capricci...
Io avevo iniziato a percepirla a 20 settimane.ricordo ancora la sensazione stupenda, come delle farfalline che muovono le ali...che nostalgia del pancione
Ragazze avevate ragione si capisce qnd senti.i primi.movimenti stamattina ero.ancora nel.letto.e ho.sentito tipo.uno.spostamento.adesso.sto.sentendo le tipo farfalline...e meraviglioso