Peg perego book 51
Peg perego book 51
Ciao mammine e future mamme!!! Cosa ne pensate di questo trio? Ieri siamo stati in negozio e siamo rimasti colpiti sia dal design che dalla praticità del prodotto. Qualcuna lo ha già preso? Esperienze? Sono a 36+0 ormai manca poco e devo assolutamente scegliere!!!
Re: Peg perego book 51
A me l'ha regalato mia mamma...è bellissimo!!! È bello grande ma maneggevole...non lo cambierei con nessun altro ma mi baso solo su un fattore di estetica perchè non lo ho ancora usato visto che sono a 36+5!!!
Era uno dei nostri preferiti!! Ma purtroppo non entra nel nostro ascensore... per questo (e solo per questo) l'abbiamo scartato!
Io ho il book plus 51 (si chiamava così 2 anni fa). Mi sono trovata benissimo. Maneggevole e pratico negli spostamenti. Usato un sacco per mia figlia, ora l'ho lavato tutto per prepararlo per il bimbo in arrivo.
-
PattyMatteo
Noi abbiamo preso book 51. Dobbiamo ancora usarlo ma ci ha colpito per il design, il fatto di essere maneggevole e pratico. Non lo abbiamo ancora provato, i commenti trovati erano comunque positivi.
Si infatti.. Anch'io ho fatto una ricerva sui pareri ed erano positivi..penso proprio che prenderemo questo grazie
Anche noi probabilmente prenderemo questo... stiamo ancora "studiando"... abbiamo un sacco di esigenze, ma questo sembra quello più completo oltre ad essere esteticamente molto ben fatto!
Si..poi ce ne sono talmente tanti!!! Noi credo prenderemo questo!
Noi abbiamo scelto il book 500 molto particolare neo tessuti e colori, poi Peg è una garanzia
È anche pratico? Grazie mille