russurrogate.com

perdite marroni

sferata

Re: perdite marroni

Messaggio da sferata »

È una cosa bruttissima!ma vedrai che anche per te questa volta andrà bene!!!come ti consigliano le altre io andrei in un altro ps almeno per vedere se ti danno del progesterone, ogni tanto ci sono veramente medici incompetentementi
reika

Messaggio da reika »

Gia il fatto che sono discontinue e alternate tra marroni e rosse io continuo a tifare che tutto vada bene.
fragolina

Messaggio da fragolina »

Se non riesci ad andare subito dal ginecologo credo tu possa fare riferimento anche al medico di base.
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

non ti preoccupare che non è niente di grave
ciao e stai tranquilla
hoping

Messaggio da hoping »

Cavolo non so perché non ti abbiamo almeno prescritto il progesterone, male non fa
didina

Messaggio da didina »

a qualcuna è mai capitato di sentirsi dire nonostante perdite ematiche rosse, che le perdite non sono in atto ma sono residue??? io non me lo spiego. ho snxge fatto esame urine ieri mattina e non sono state trovate tracce di sangue. Non capisco!!
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

buongiorno... ho avuto perdite marron une a 10 settim.. distacco fu.. piano piano perdite rosse ogni giorno .. in ospedale mi controllarono (nn è nulla è un distacco k si risolve riposando... puoi andare a casa e io fossi : “lo capite che mi corre sangue continuamente?? E mi disse: tante donne fino al nono mese c’è L hanno . E mi dimisero .. ahimè vado a casa .. tra scale salire e scender guidare macchina ... mi si rompono le membrane ... ricoverata x un mese fino alla 20 esima .. morí nn avendo acqua .. ti consiglio vivamente di non sentire al ginecologo quando ti dirà “nn è nulla”. Xk aver macchie giornalmente è un avviso.. se le perdite c’è le hai una volta al mese che combaciano quando avevi il ciclo mensilmente allor stai serena ... non far sesso mi raccomando.. a me iniziarono le perdite ad ogni rapporto che avevo .. se potessi tornare indietro avrei smesso di alzar pesi al L lavoro , prender la macchina (è la frizione k rovina ) .. è un anno e mezzo k nn rimango incinta .. sto iniziando a prender acido fili o vedremo..
rokkina

Messaggio da rokkina »

mi spiace molto. i medici a volte sottovalutano ..io ho perdite quotidiane..da 3 giorni ormai.. altro che "perdite non in atto"..
blaze

Messaggio da blaze »

se hai perdite quotidiane stai ferma il possibile e prendi il progesterone.. a me dicevano di metterlo in vagina (erano pazzi con le perdite che avevo), ma lo presi uno via orale e uno interno .. comunque stai serena e ferma non prendere la scopa o far pulizie di casa .
eloise

Messaggio da eloise »

È finita si dice alla fine. Continua a sperarci, il tempo per piangere lascialo a quando e se sarà!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”