russurrogate.com

perdite marroni

Texta

Re: perdite marroni

Messaggio da Texta »

Io non riesco a capire come tu sia così calma, giuro ti invidio. Al tuo posto sarei corsa dal primo ginecologo disponibile appena avrei ricevuto il risultato delle beta.
Concordo che senza una “sentenza definitiva” non dovresti essere così pessimista, c’è ancora speranza.
carelia

Messaggio da carelia »

non dovresti rassegnati, ma lottare appunto per non passare quello che hai vissuto in passato. Ovviamente se poi la gravidanza era destinata fin dall’inizio a non proseguire c’è ben poco i medici e tu possiate fare. Però non puoi mai saperlo, anche io ebbi continue minacce di aborto, ma alla fine la mia bambina rimase attaccata con unghie e denti, non si può mai sapere fino alla fine.

Corri in ospedale, e spacca tutto se servirà, non attendere da brava cittadina zitta e muta per ore e ore come l’ultima volta. Facci sapere.
Alina987

Messaggio da Alina987 »

contentissima che vada tutto bene, le perdite saranno memoria del ciclo, la mia gine mi disse così. Forza piccolinooo
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

mi lascia perplessa questo sanguinamento che non si capisce da dove arriva
carioca

Messaggio da carioca »

Che bello sono felice per te
cerettina

Messaggio da cerettina »

ciao ragazze, ieri sera ho messo ovulo di progesterone ma oggi le perdite mi sembrano aumentate ho anche dolorini qua e la. ho rifatto le beta e attendo l'esito più tardi.
yanka

Messaggio da yanka »

Ciao!!i dolori penso sia normali, li ho anch’io e sono a metà gravidanza, facci sapere delle beta
felina

Messaggio da felina »

Ma cavolo!!!eppure il fagiolino c’è e con il battito io andrei di nuovo in ps fossi in te
vava06

Messaggio da vava06 »

Mannaggia la miseria!!!
Che pensi di fare?
greta

Messaggio da greta »

ciao . No perdere la speranza! Sono in tanti che dicono che le eco sono più importanti delle beta !
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”