russurrogate.com

Ferro in gravidanza

alfabeta

Re: Ferro in gravidanza

Messaggio da alfabeta »

Affidati al ginecologo.
Certamente.
Unica cosa: se ho scritto e' perché ci combatto da una vita.
E,in gravidanza,non sto qui a dirti..
Buone cose.
didina

Messaggio da didina »

Ciao ti dará del ferro io ogni volta faccio esami ho globuli rossi piu bassi e piastrine ancora xo nei limiti lui m disse solo se va sotto insieme all emoglobina mi dava pillola del ferro...cmq alimentazione se nn ti piace carne rossa devi mamgiare legumi e verdura!
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

Anch'io ho la carenza di ferro odio la carne rossa come te e il medico mi hanno dato integrazione di ferro e mangiavo s i legumi 2/3 volte alla settimana e verdura ogni tanto e sono apposto.. mi raccomando mangia legumi che sono ottimi
rokkina

Messaggio da rokkina »

infatti cercherò di mangiare più legumi e verdura
blaze

Messaggio da blaze »

Io l' ultime analisi e risultato tutto un po' più basso ma il medico dice che fine ad un certo valore e normale che si abbassino e non mi ha dato nulla.Mi sono messa a studiare i giusti abbinamento e devi usare molto il limone sulla carne pesce e sulle verdure e se mangi legumi magari ti bevi u a spremuta prima o dopo,non so se funziona ma sono cose che fanno assorbire meglio il ferro, ci sono degli alimenti che ne contengono molto ma non vengono assorbiti!tra poco analisi anche io sperando che abbia funzionato!
eloise

Messaggio da eloise »

È fisiologico l abbassamento di ferro in gravidanza. I cibi che lo contengono di più sono le vongole, lenticchie, carciofi e la carne rossa. Mi raccomando usa gli integratori perché una volta che si abbassa è più difficile farlo alzare durante la gravidanza.
A me è successo e ho cercato di recupare gli ultimi mesi grazie a un nutrizionista però se avessi iniziato prima sarebbe rimasto un livello ottimale.
Texta

Messaggio da Texta »

Mangia pure carne rossa e altri alimenti ricchi di ferro ma il ginecologo ti farà prendere integratori apposta perché comunque in gravidanza si ha spesso un calo di ferro e la sola dieta non basta
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”