tempi attesa mese di Settembre
tempi attesa mese di Settembre
Ciao a tutte, vorrei sapere se ci sono coppie che sono in attesa di essere chiamate in Settembre per MS, se sapete gia' una data indicativa oppure é ancora tutto in alto mare ??
Ricordo di Pissi che sarebbe dovuta risalire in Settembre,Pissi se leggi mi sai dire se hai avuto qualche notizia circa la data del pick up? Nel mio caso dopo alcuni tentativi andati male, lo scorso Maggio abbiamo saputo che i tentativi sarebbero ripresi in Settembre ma ad oggi nessuna notizia, la cosa non é piacevole.. mi e' stato detto che noi avremo la precedenza in quanto le coppie nuove che hanno appena firmato verranno chiamate non prima di Novembre.. c'é qualcuno che mi puo' confermare questa cosa ?
Inoltre, avete saputo che il nostro principale contatto Ina non lavora piu' ? Qualcuno ne sa di più ? Ho paura che con troppo carico di lavoro e poco personale si stiano allungando troppo i tempi e l'attesa logora...
Ricordo di Pissi che sarebbe dovuta risalire in Settembre,Pissi se leggi mi sai dire se hai avuto qualche notizia circa la data del pick up? Nel mio caso dopo alcuni tentativi andati male, lo scorso Maggio abbiamo saputo che i tentativi sarebbero ripresi in Settembre ma ad oggi nessuna notizia, la cosa non é piacevole.. mi e' stato detto che noi avremo la precedenza in quanto le coppie nuove che hanno appena firmato verranno chiamate non prima di Novembre.. c'é qualcuno che mi puo' confermare questa cosa ?
Inoltre, avete saputo che il nostro principale contatto Ina non lavora piu' ? Qualcuno ne sa di più ? Ho paura che con troppo carico di lavoro e poco personale si stiano allungando troppo i tempi e l'attesa logora...
Re: tempi attesa mese di Settembre
Carissima Alba,ancora non ho avuto la data del pik up e mi sto dando la testa nel muro,ma nel mio caso la ms ha dovuto fare un raschiamento a luglio quindi presumendo che usano la stessa abbiamo dovuto aspettare i tempi,io dal 14 al 19 non saro' in italia e presumo che partiro' la fine del mese.So che la biotex è piena ma la partenza di Ina non centra perchè lei è un'amministrativa,non svolge il lavoro materiale della cosa e Giulia che la sostituisce pio' farlo benissimo,considera che Claudia non viveva in ucraina quindi solo ina è andata per motivi personali,in fondo.Di sicuro alla biotex il lavoro si accavalla ma io non mi preoccupo,teniamoci aggiornate
Comunque io sono andata in depressione,piango sempre per il bimbo e la notte sogno di andare in ucraina,mio marito l'ha presa meglio ma lui ha madre padre sorella e fratelli,io nessuno
C'e' da dire che Giulia potrebbe sostituire benissimo Ina se solo non avesse partorito due giorni fa! Naturalmente siamo tutti molto felici per lei e auguriamo a lei e al bimbo tutto il bene possibile, ma atutt'oggi non abbiamo un riferimento telefonico che risponda, e' sempre inattivo, e non abbiamo lo stesso servizio di perfetta consulenza, che e'sempre stato uno dei punti di forza della Biotex. Sono preoccupata, non riesco a sapere l'esito dell'eco della 21 settimana, e non riesco neanche ad avere uno straccio di risposta via mail su questo ritardo!! La cosa mi syta innervosendo molto, questo percorso e' gia' complicato a livello emotivo ma se ci si sente completamente abbandonati lo e' ancora di piu'. Nessuno di voi gia' avanti col programma lamenta questa situazione?Mi domando perche' Ina se ne sia andata all'improvviso proprio nel mo ento in cui c'era piu' bisogno di lei...BHO! speriamo che presto le cose comincino a migliorare, tornando come prima.
un caro saluto a tutte da una quasi-mamma molto apprensiva!
un caro saluto a tutte da una quasi-mamma molto apprensiva!
Buonasera a tutte sono giusy una nuova futura biotexina, mi sono già presentata in un altro post....................
Ultima modifica di giusy il 13 ago 2013, 23:10, modificato 1 volta in totale.
Ciao Giusy, oggi ho ricevuto una mail da una ragazza che si chiama Ludmilla, potrebbe essere l'aiutante di Giulia in questo periodo di confusione... comunque mi ha mandato l'eco ed e' tutto a posto, sembra proprio che i miei piccolini siano un maschio e una femminuccia! Sono molto sollevata, il non poter parlare liberamente e in maniera estemporanea come facevo con Claudia o Ina mi ha mandato un po' in crisi...aspettare devi aspettare, questo si sa, ma a volte uno chiede solo un po' di rassicurazione! comunque credo che riusciranno a riorganizzarsi presto, la Biotex e' sempre stata molto presente e sollecita quindi penso sia un problema temporaneo...
Comunque non pensavo che questa gravidanza a distanza l'avrei vissuta in modo cosi coinvolto...non ci mettiamo il corpo ma sicuramente tutto il nostro cuore e la nostra anima!!!
con affetto, auguri a tutti!
Comunque non pensavo che questa gravidanza a distanza l'avrei vissuta in modo cosi coinvolto...non ci mettiamo il corpo ma sicuramente tutto il nostro cuore e la nostra anima!!!
con affetto, auguri a tutti!
tra l'altro anche io saro' su a fine settembre per assistere all'eco del sesto mese, probabilmente ci incontreremo Giusy, mi farebbe molto piacere! Cerchiamo di essere positive, vedrai che questi inconvenienti si risolveranno....ma che sclero!!!!
un abbraccio da Bamby
un abbraccio da Bamby
-
Cara bamby!!!
Sono veramente tanto contenta per te e per i tuoi piccoli! Tieni duro, va' tutto benissimo e a fine mese vedrai l'eco con i tuoi piccolini! Un bacione grosso, grosso!!!
Sono veramente tanto contenta per te e per i tuoi piccoli! Tieni duro, va' tutto benissimo e a fine mese vedrai l'eco con i tuoi piccolini! Un bacione grosso, grosso!!!
purtroppo é vero che l'assistenza in questo momento é poco efficiente..chiedo continuamente che mi venga data indicazione della data del prossimo pick up ma ricevo sempre la risposta che mi faranno sapere..sono MESI che aspetto..mi era stato promesso a Settembre e ora, quasi ormai a meta' mese...e non so ancora niente...nemmeno un'indicazione di massima..
la cosa e' estenuante e spero veramente sia solo un momento transitorio perché la situazione sta diventando pesante...sono molto delusa e nervosa...
Giulia é sempre molto gentile ma poverina ha appena partorino, e' impensabile che riesca a gestire tutto..trattasi tra l'altro di situazioni delicate in cui bisogna essere precisi e super efficienti. Spero che la Biotex riesca ad arginare al piu' presto questa situazione anche perche ho sentito varie coppie e tira aria di malcontento generale purtroppo... :-/
la cosa e' estenuante e spero veramente sia solo un momento transitorio perché la situazione sta diventando pesante...sono molto delusa e nervosa...
Giulia é sempre molto gentile ma poverina ha appena partorino, e' impensabile che riesca a gestire tutto..trattasi tra l'altro di situazioni delicate in cui bisogna essere precisi e super efficienti. Spero che la Biotex riesca ad arginare al piu' presto questa situazione anche perche ho sentito varie coppie e tira aria di malcontento generale purtroppo... :-/
Salve ragazze,forza che la biotex risolve tutto,se avranno bisogno di qualcuno l'assumeranno,Ina ha dovuto pensare alla sua vita per questo è andata via e le faccio tanti auguri,Giulia appena potra' ritornera' ma ci sono tanti programmi in corso,io sono tranquilla forse per motivi di lavoro non potro' partire prima di ottobre..vedremo