russurrogate.com

Test dna fetale

cerettina

Test dna fetale

Messaggio da cerettina »

Ciao ragazze chi ha eseguito questo Test? Come vi siete trovate? Quando lo avete pagato? E in che periodo si puo fare? Scusate le mille domande
yanka

Re: Test dna fetale

Messaggio da yanka »

Ciao! Io ho fatto il PrenatalSafe e mi sono trovata bene. Ho fatto il karyo che costa 850 euro. Dopo pochissimi giorni via email mi è arrivato il referto in cui era indicato che era tutto ok e che è una femminuccia. Io l'ho fatto alla 11^ settimana.
felina

Messaggio da felina »

Io l'ho fatto, nello specifico ho fatto il prenatal safe karyo. L'ho fatto tramite la mia ginecologa, io sono di Roma e il campione viene analizzato al Genoma.
Ero di 12+1, noi abbiamo scelto di fare questo perché e l'unico test nn invasivo che analizza il dna del bimbo, in più ho potuto richiedere di sapere il sesso e il fattore rh (io sono negativa). Costo 750euro.
vava06

Messaggio da vava06 »

Analizzava solo le tre trisonomie principali?? Mica sai dirmi fino a che settimane è possibile effettuarlo? Graxieee
greta

Messaggio da greta »

Ma prima ti fanno un ecografia di controllo? Che bello una femminuccia
benna

Messaggio da benna »

anche io ho fatto il prenatalsafe karyo plus (costo poco più di 800€)... tra tutti i test di questo tipo (ce ne sono tantissimi anche a costi inferiori)è quello che assicura il più ampio spettro... 95,5% (chiaramente più completa è l'amnio con il 96,6%)... la percentuale minima di dna fetale per eseguire le analisi deve essere del 2% per cui può essere fatto a partire dalla 10ma settimana! Io direi di averlo fatto alla 12/13... per i risultati a me avevano richiesto 2 settimane lavorative in realtà ho ricevuto tutto nell'arco di una settimana! Chiaramente se vuoi puoi sapere anche il sesso!! Viene fatto con un normale prelievo dal braccio senza nessuna particolare preparazione! Le analisi vengono fatte direttamente dal gruppo genoma di Roma... indipendentemente da dove fai il prelievo (io ho fatto il prelievo in un laboratorio di Bologna).
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Io ho fatto il test Panorama e L abbiamo pagato 650€, ne siamo stati felicissimi! L abbiamo fatto relativamente tardi cioè alla 13 settimana ma il test è effettuabile dalla 10.
Consigliano di abbinare un test intermedio al bi test e così noi abbiamo fatto!
Laila83

Messaggio da Laila83 »

Io mi stavo informando sul vera test solo che costa do meno..nn vorrei che fosse meno sicuro .. Ma da cosa dipenderà?
gaia

Messaggio da gaia »

Tu hai fatto anke il bitest? Io nn vorrei farlo in quanto ho letto che da parecchi valori sballati
cetriolina

Messaggio da cetriolina »

Io ho imparato che ogni ginecologo ha la sua filosofia in merito...a noi hanno detto che la cosa migliore era la combinazione dei due esami e così abbiamo fatto...ma non giudico chi fa solo dna, secondo me devi seguire il professionista che ti segue e se ti fidi seguire la sua linea
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”