russurrogate.com

Pelle

luigina2

Pelle

Messaggio da luigina2 »

Ciao a tutte, mi si è riempito il viso pieno di brufoli..di solito in gravidanza il viso e i capelli non migliorano?!
Laila83

Re: Pelle

Messaggio da Laila83 »

Nooo dipende! Io sono stata piena di brufolini su viso, spalle e petto per tutto il primo trimestre. E i capelli sono ingestibili anche ora
gaia

Messaggio da gaia »

Per me è stato un mito sfatato alla grandeXD capelli ingestibili e spenti, una pelle talmente impura che neanche durante l'adolescenza l'avevo così, e lo stesso sul décolleté quindi ognuna reagisce in modo diverso agli effetti degli ormoni
cetriolina

Messaggio da cetriolina »

anche io go la faccia piena (sono anche colpevole di toccarmeli quindi peggioro la situazione)..all'inizio della gravidanza avevo la pelle perfetta, ora invece mi sono aumentate le bollicine in fronte e sul mento....
Justyna

Messaggio da Justyna »

Di solito si dice che sia femmina in questi casi ihihihihih
Mindy

Messaggio da Mindy »

Dicono che se aspetti un maschietto diventi più bella,mentre se aspetti una femminuccia lei si prende la bellezza della mamma..non so quanto sia vera questa cosa..cmq in gravidanza anche a me uscirono brufoli ed io aspettavo una femmina,mentre mia cugina che aspettava un maschio il viso diventò molto più bello..saranno coincidenze??? Chissà..
Carnis

Messaggio da Carnis »

Lo dicevano anche a me...e in effetti aspetto una femminuccia...ma credo siano solo coincidenze
natynaty

Messaggio da natynaty »

Si dice sempre che in gravidanza la pelle ed i capelli di una donna migliorino... beh ti assicuro che la mia pelle si è riempita di bollicine ed i miei capelli (che adoravo ed erano perfetti prima) sono diventati più spenti, crespi ed ingestibili... Ti dico anche che, nel mio caso, dal secondo trimestre le cose sono migliorate un pochino
axia56

Messaggio da axia56 »

Se così allora sicuramente anche il nostro sarà femmina Continuano a sbucarmi brufoletti, sfoghi e arrossamenti vari e io non ne avevo mai avuti neanche nell'età dell'adolescenza con lo sviluppo! I capelli non parliamone, li ho sempre curati molto perché sono una cosa a cui tengo, ma adesso sono ingestibili.
barva

Messaggio da barva »

Non ci contare troppo! Come dicevo più sotto, ho avuto brufoletti tutto il primo trimestre e tuttora i capelli secchi e ingestibili, mi dicevano sarebbe stata femmina anche per le nausee forti... Come no, attendo un maschietto a giorni
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”