russurrogate.com

Scusate!

Fioreazzurro

Re: Scusate!

Messaggio da Fioreazzurro »

Ciao anche da me, benvenuta! Mi unisco anche io alle esultanze per i nuovi costi, è davvero un bellissimo regalo, direi che siamo capitate in un momento davvero ottimo, meglio di cosi si muore, se pensi anche che la prima visita è completamnte gratuita...
GioiaNostra

Messaggio da GioiaNostra »

Si Andrea è proprio vero, ci hanno in pugno, ma sai che ti dico ben venga, e anche se lo dovessero fare solo per soldi comunque cercano di fare un buon lavoro, i santi non esistono piu, possiamo solo fidarci di buoni medici che vogliono continuare a guadagnare bene semmai, anzi in un certo senso anche meglio, se ti garantiscono quello che promettono, io ormai non mi faccio piu questioni di questo tipo...
AntonelloNoi

Messaggio da AntonelloNoi »

Mi sembra un atteggiamento giustissimo, la penso cosi anche io, almeno sai quello che puoi o non puoi aspettarti senza false e miracolose promesse, anche sapere che lo fanno per "soldi", per quanto possa sembrare un pò brutto e amorale, ne stavamo parlando proprio l'altro giorno con Sara, vorrebbe capire che hanno visto dov'è il "business" e che vogliono mantenere alto il nome e la rispettabilità della clinica perchè gli conviene, compresi i casi di successo, che comunque è certificato che non siano pochi, a qeusto punto il discorso morale per noi non ha tutta qeusta importanza, noi sappiamo cosa saremo in grado di dare al nostro bambino se la mia donna restasse incinta, ed'è solo quello che conta, poi considerazioni varie sulla definizione di "fabbrica" dei bambini e falsi moralismo lasciano davvero il tempo che trovano se qeuste persone sono in grado di dare la felicità a una coppia e fargli avere quello che desiderano da tanto tempo!
AntonelloNoi

Messaggio da AntonelloNoi »

Salve ragazzi, sono tornato per dirvi che non vi ho abbandonato, ma che i primi di settembre ci siamo finalmente recati in clinica (è stato tutto molto veloce, eravamo cosi presi che abbiamo un pò trascurato il forum, perdonateci) ed'è stato tutto perfetto, tutte le aspettative sono state esaudite, la mia donna è felicissima e adesso torneremo per andare avanti non il programma..abbiamo conosciuto un altra coppia italiana e ci siamo fatti compagnia io e lui mentre le nostre donne erano a fare esami, abbiamo parlato parecchio con le assistenti e con i dottori e devo dire che siamo davvero sodisfattissimi, ci hanno trattato persono troppo bene (di quel bene che ti porta a dire...ma dov'è l'intoppo??) ma ora che siamo tornati non abbiamo piu dubbi, abbiamo fatto benissimo e siamo stra contenti. Vi terrò aggiornati ovviamente, per dirvi tutto quello che va bene e tutto quello che (ma speriamo di no, incrociamo le dita) non dovesse andare bene, ma per il momento nessuna remora! Un abbraccio a tutti e tutte.
alba

Messaggio da alba »

Ciao Antonello, visto che sei stato recentemente in clinica potresti dirci con chi avete parlato personalmente e firmato il contratto ? Visto che il referente che molte coppie avevano prima - Ina Zukerman - si e' dimessa... ora non si riesce bene a capire oltre a Giulia chi ci sia in clinica per la parte pratica e di contatto con le coppie....
Il vostro programma se non ho capito e' ovodonazione vero ? Vi hanno detto quando verrete chiamati piu' o meno ?
Noi dovremmo procedere con Ms ma sono mesi che aspettiamo e non capiamo il perché di tutta questa attesa...forse danno precedenza alle ovodonazioni mi vien da pensare.
Facci sapere,ci sono molte coppie che sarebbero grate per questa informazione, naturalmente in becco alla cicogna per te e tua moglie!!!
giova001

Messaggio da giova001 »

Irina non so tu chi sei, però che io sappia oltre alla disgrazia che è successo ad Annelise che a me personalmente dispiace molto perchè è un dolore atroce, non conosco altre coppie che non hanno avuto i loro bimbi.
Ripeto è molto molto grave quello che è successo, però sembra che adesso hanno preso maggiori precauzioni per far si che non si possa più ripetere quella bruttissima vicenda.

irina2 ha scritto:questi hanno inguaiato tante coppie per la loro avidità di denaro! sottopagano le madri surrogate e loro si tengono i figli per prendersi i contributi della stato! una volta intaxcati i contributi abbandonano i bambini negli orfanotrofi! gli ucraini venderebbero l'anima al diavolo per i soldi! sono persone senza scrupoli a mè che sono single hanno rubato 14.000 euro e mi hanno fatto fare solo spermiogrammi fingendo di farmi fare il programma di maternità surrogata! sono banditi
ginger

Messaggio da ginger »

Scusami "Irina" ma l'impressione che dài non è tanto quella di una persona "delusa" quanto di una persona che tenta di fare spam, altrimenti non avresti fatto il copia e incolla in tutte le discussioni...
Per esprimere il proprio pensiero o la propria esperienza basta un solo post...
A che pro fai tutto questo? Hai qualche interesse? Qualche dubbio lo poni... :roll:
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”