alla fine della quarta settimana sono andataalle terme perche avevo un festa per un amica. so che saune e jacuzzi fanno male quinid ho pensato di andare li solo per un leggero massaggio.
la domanda e'che aspettando per la mia amica che facesse tutto i l percorso termale sono stata nel;l area piscina un 'ora in costume che e' riscaldata a 30 gradi ( non setivo troppo caldo al momento) e inoltre ho chiesto al personale che cos era okay per donne in cinta e mi hanno detto che le piscine a 37 gradi vanno bene. cosi mi sono immersa per 5 minuti e dalla paura poi sono uscita.
adesso sono in panico perche ho gia avuto in passato un aborto interno e ho paura che possa succedere di nuovo per colpa MIA! sono disperata!!! chi di voi e' andato alle terme senza problemi? aiuto!
TERME
Re: TERME
sono andata a fare spinning il lunedì, il martedì terme con tanto di bagno giapponese a 40 gradi, sauna, vasca idromassaggio,etc....e il giorno dopo sushi party (senza essere immune alla toxo): il giovedì poi ho scoperto il positivo.
Beh adesso la mia bimba ha 15 mesi, una salute di ferro ed è meravigliosa quindi cerca di stare serena....
Ovviamente adesso riguardati!
Beh adesso la mia bimba ha 15 mesi, una salute di ferro ed è meravigliosa quindi cerca di stare serena....
Ovviamente adesso riguardati!
mi sono spaventata perche stavo cercando di fare tutto per bene da inizio gravidanza e il personale alle terme mi ha giurato che nella piscina a 37 gradi ci vanno molte donne in cinta. poi sono tornata a casa e ho visto su internet quanto l acqua calda possa addirittura causare aborto e mi sono terrorizzata!!!!
Ciao io so che le terme sono sconsigliate a chi è in attesa ma comunque nn devi preoccuparti perché sei stata solo 5 minuti, quindi puoi stare serena. Una curiosità che io so detta da mia suocera e da mia mamma è che ai loro tempi per abortire si mettevano nell acqua calda, infatti mia suocera senza vergogna dice che ci ha provato ma mio marito è nato lo stesso!