La sensazione di gambe addormentate nel cesareo
La sensazione di gambe addormentate nel cesareo
Ragazze,
il cesareo non mi fa paura, ma ho il terrore che non sentire le gambe mi faccia entrare nel panico...
Mi date chiarimenti?
E poi dopo quanto tempo si risvegliano?
Grazie a tutte!
il cesareo non mi fa paura, ma ho il terrore che non sentire le gambe mi faccia entrare nel panico...
Mi date chiarimenti?
E poi dopo quanto tempo si risvegliano?
Grazie a tutte!
Re: La sensazione di gambe addormentate nel cesareo
la sensazione nn è terribile come la immagini, poi sei cncentrata su atro.....e poi si svegliano presto....un'oretta circa....
io dopo che mi sono svegliata(mi hanno addormentato con la mascherina)mi sono sentita solo rilassatissima
Perchè con la mascherina?
hai fatto l'anestesia totale?
hai fatto l'anestesia totale?
Se devo essere sincera
quando sono tornata in camera muovevo tutto
quando sono tornata in camera muovevo tutto
Se devo essere sincera
quando sono tornata in camera muovevo tutto non ti far prendere dal panico, pensa al cucciolo che stai per abbracciare
quando sono tornata in camera muovevo tutto non ti far prendere dal panico, pensa al cucciolo che stai per abbracciare
Mi hanno fatto il tc
in travaglio, fra tensione, stanchezza e che avevo mangiato poco prima mi veniva da vomitare e mi girava la testa, così mi hanno addormentato.
in travaglio, fra tensione, stanchezza e che avevo mangiato poco prima mi veniva da vomitare e mi girava la testa, così mi hanno addormentato.
Non hai il tempo di accorgertene quasi!
a me la sensazione di abbandono e' quasi piaciuta
mi sembrava quasi di essere ubriaca!
poi ero cosi' presa dalla piccola e dal suo pianto mentre la visitavano che non ci ho neppure pensato.
considera che la spinale e' velocissima e dosata molto bene, dopo 40min io gia' muovevo le dita e ho ripreso prestissimo tutta la sensibilita'!
a me la sensazione di abbandono e' quasi piaciuta
mi sembrava quasi di essere ubriaca!
poi ero cosi' presa dalla piccola e dal suo pianto mentre la visitavano che non ci ho neppure pensato.
considera che la spinale e' velocissima e dosata molto bene, dopo 40min io gia' muovevo le dita e ho ripreso prestissimo tutta la sensibilita'!
-
prezzemolina
A me ha fatto "strano" più che
impressione quando, finito l'intervento e ripulitami tutta, mi hanno sollevato x rimettermi sulla barella ... ebbene, guardare "quelle gambe" che venivano alzate e non sentirle mie era davvero strano, buffo, non so come spiegarlo... le ho risentite dopo... boh? forse un paio di ore dalla spinale
impressione quando, finito l'intervento e ripulitami tutta, mi hanno sollevato x rimettermi sulla barella ... ebbene, guardare "quelle gambe" che venivano alzate e non sentirle mie era davvero strano, buffo, non so come spiegarlo... le ho risentite dopo... boh? forse un paio di ore dalla spinale
-
barchetta99
Dopo 3,4 ore inizi pian piano a riacquistare la sensibilità motoria