russurrogate.com

Panico totale!

barva

Re: Panico totale!

Messaggio da barva »

Grazie ragazze per le vostre parole d'incoraggiamento. Leggerle vostre esperienze che sono andate benissimo mi da fiducia di superare ogni pensiero brutto.... Vi abbraccio e vi mando un bacione grosso
robbyio

Messaggio da robbyio »

Ciao! Io ho avuto delle perdite a 6+5...non da ciclo ma parecchie! Erano marroni scure!!
Andava tutto bene però avevo un distacco!! Curato con urugol e progesterone! Poi è andato tutto bene!! Ora sono a 13+6!
Io in ogni caso ti consiglio di sentire la tua gine...perche 4 occhi sono meglio di 2!!
A me quello del pronto soccorso non aveva visto il distacco e di conseguenza non mi aveva dato nulla da prendere!!
La mia gine (santa ginecologa) ha visto il distacco e mi ha fatto prendere subito il necessario!!
Lo dico solo per precauzione...e non perché per forza deve esserci qualcosa!
Comunque tranquilla che all'inizio quasi tutte possono avere delle perdite!
sestrere

Messaggio da sestrere »

Io ho superato una bruttissima minaccia di aborto a 10 settimane circa, mi svegliai in piena notte e andando in bagno sulla carta avevo sangue vivo, ed era tantissimo, chiamai il ginecologo e subito mi ricoverarono perché avevo un distacco di placenta di più di 2 cm, la mia piccola era legata ad un filo di capello.
Con riposo e punture adesso sono a 29 settimane e non vedo l’ora di tenerla tra le mie braccia stai tranquilla e vivila senza ansie ke è la miglior cosa
robetta

Messaggio da robetta »

L unica cosa che mi sento di dirti e che molti medici sconsigliano le macchinette per sentire il cuore - non sono strumenti medici, e creano ansie inutili.
Magari chiedi anche al tuo medico cosa ne pensa!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”