Mi sento una cicciona
Re: Mi sento una cicciona
Qualcuna che mi capisce mi sento estremamente sola.
Con chiunque parlo mi dice che non ha preso peso o che l'ha perso . Mi sento una sfigata e mi sento anche orribile in questo periodo.
Con chiunque parlo mi dice che non ha preso peso o che l'ha perso . Mi sento una sfigata e mi sento anche orribile in questo periodo.
Io invece ho il problema opposto....partivo in sovrappeso di 10 kg anche se non si vedevano tanto...adesso sto a 32 settimane e ho messo solo 8 etti...alla morfologica la bimba era anche più grande,ma finchè non faccio la flussometria sto con un ansia tremenda...
Guarda io sono felicissima di essere incinta..ma quando sento dire che la gravidanza ti fa bella..mi viene da ridere anzi da piangere..mi vedo una m ... a forza di vomitare ho tutti i capillari del viso rotti, i capelli ingestibili sono bianca come un cadavere e mi sento una cicciona..tra l altro io hi 36 anni e nn posso fare la mia solita manutenzione estetica..x cui mi vedo anche particolarmente ve
cchia e segnata..e pensa che tra un mese mi sposo..mi metterò un sacco addosso
cchia e segnata..e pensa che tra un mese mi sposo..mi metterò un sacco addosso
-
prezzemolina
Capillari rotti ovunque anche io per lo stesso motivo!! Addio scollatura!!
-
barchetta99
Ciao, effettivamente ci vuole un po' di pazienza, il corpo cambia rapidamente e non ci si sente bene con noi stesse. Per me è stato difficile, ma dopo la gravdanza mi sono ripresa alla grande. Un bacio.
Preparati ad essere ossessionata dal problema peso che per i medici di oggi è importantissimo in gravidanza. Io non possiedo, per scelta, una bilancia, ma quando andavo alla visita di controllo era ogni volta un rimprovero. Non so nemmeno quanto peso avevo messo alla fine ma sicuramente più dei 15 kg dell'ultima visita. Eppure si può rimanere sereni lo stesso, a un mese dal parto metto i miei vecchi vestiti e la gioia per la mia bimba mi fa accettare le smagliature
-
civettanera
Con la mia prima bimba ho preso 25 kili, persi tutti in nove mesi senza diete ne palestra... ora aspetto gemelli quindi non oso pensare! A meno che tu non fossi già sovrappeso o a rischio di complicazioni tipo diabete non preoccuparti, fregatene...
Io nausea fortissima eppure a 7+5 ho già preso un chilo e mezzo c'è da dire che non è per nulla la mia prima gravidanza e mi sto già gonfiando.. Anche io ti consiglio di passare a pane e pasta integrali, aumentare le verdure e bere tantissimo.
poi se non vuoi buttare l'iscrizione in palestra io controllerei se fanno corsi di yoga. O comunque in sala puoi camminare sul tapis, pedalare sulla cyclette e muoverti sull' ellittica. Sennò dai ora inizia la primavera e vai di passeggiate!
poi se non vuoi buttare l'iscrizione in palestra io controllerei se fanno corsi di yoga. O comunque in sala puoi camminare sul tapis, pedalare sulla cyclette e muoverti sull' ellittica. Sennò dai ora inizia la primavera e vai di passeggiate!
"questa è panza,non è il.bambino"
Scusa, scusami tanto... ma mi ha fatto morire dal ridere XD
Scusa, scusami tanto... ma mi ha fatto morire dal ridere XD
Comunque non so, in generale penso che dovresti prenderla più alla leggera!
A me, dopo 14 settimane di vuoto assoluto, adesso (16 settimane) la "panza" sta espandendosi come un pallone idrostatico, mischiata a un po' di ciccia già mia (non troppa a dire il vero), e direi che era pure ora. Poi una roba strana, mi peso quasi tutte le mattine e il peso cambia quasi random: per dire, un giorno è 67, il giorno dopo è 65 (giuro!) e quello dopo ancora è 66.5. Saranno variazioni della quantità di aria e robacce varie nell'apparato digerente!!
Personalmente non la sto prendendo affatto male, l'importante è che tutto sia nella norma e per quanto mi riguarda avere un partner con il quale l'attrazione è sempre più forte.. mi aiuta sicuramente tanto. Comunque avrai modo e tempo di pensare a perdere peso, adesso non è una tua priorità. Mi spiace molto per le nausee e per il vomito, quelli sì che sono fastidiosi. Purtroppo l'unica soluzione definitiva è il tempo! Io piano piano ne sto uscendo..
A me, dopo 14 settimane di vuoto assoluto, adesso (16 settimane) la "panza" sta espandendosi come un pallone idrostatico, mischiata a un po' di ciccia già mia (non troppa a dire il vero), e direi che era pure ora. Poi una roba strana, mi peso quasi tutte le mattine e il peso cambia quasi random: per dire, un giorno è 67, il giorno dopo è 65 (giuro!) e quello dopo ancora è 66.5. Saranno variazioni della quantità di aria e robacce varie nell'apparato digerente!!
Personalmente non la sto prendendo affatto male, l'importante è che tutto sia nella norma e per quanto mi riguarda avere un partner con il quale l'attrazione è sempre più forte.. mi aiuta sicuramente tanto. Comunque avrai modo e tempo di pensare a perdere peso, adesso non è una tua priorità. Mi spiace molto per le nausee e per il vomito, quelli sì che sono fastidiosi. Purtroppo l'unica soluzione definitiva è il tempo! Io piano piano ne sto uscendo..