russurrogate.com

Toxo - come comportarsi fuori casa

Rispondi
robetta

Toxo - come comportarsi fuori casa

Messaggio da robetta »

Ciao, ho una domanda. Se andate al ristorante e vi arriva la vostra pietanza (calda) ma su un letto di insalata come vi comportate? Quando mi è capitato d’istinto ho tolto subito ciò che dovevo mangiare a l’ho messo su un piatto pulito e l’ho mangiato. Poi mi sono sentita terribilmente stupida e mi è venuta subito l’ansia per la Tifo. Sono terrorizzata...

quelle poche volte che esco (e la vivo male) non pensò mai al fatto che aggiungono sempre st’insalatina che poi di coreografico non ha nulla....
Antonella

Re: Toxo - come comportarsi fuori casa

Messaggio da Antonella »

Chiedo di mettere verdure crude, molto semplice
salsa

Messaggio da salsa »

Di non mettere eventualmente
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

esatto, quando ordini chiedi direttamente che niente venga a contatto con verdura cruda.
come si fa quando si è allergici a qualcosa... basta avvisare prima! ormai conoscono tutti la toxo e di conseguenza conoscono il problema.
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Dico sempre, soprattutto se non conosco il posto e non so come decorano i piatti, di non mettere niente di crudo perché sono incinta. Anche quando facevo la cameriera era una richiesta che mi sentivo fare e non ci sono mai stati problemi.
minuttina

Messaggio da minuttina »

Ok di solito lo faccio ma l’ultima volta non ci ho proprio pensato. Secondo voi ho corso rischi considerando che non ho mangiato nemmeno una foglia oppure no? Si trattava di un piatto caldo, quindi il calore dovrebbe aver eliminato i rischi
civettanera

Messaggio da civettanera »

La certezza non la puoi avere. Però se pensi che in tutti questi anni hai mangiato di tutto, magari senza enormi accortezze, e non hai contratto l’infezione...direi che è un’evenienza poco probabile
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”