Placenta posteriore bassa come comportarsi?
Re: Placenta posteriore bassa come comportarsi?
Guarda, da noi l'ostetrica che ti segue al preparto tisegue anche dopo il parto, quindi per me è utile
Ma da voi costa?da noi è gratuito
Con l'impegnativa è gratis
No posso uscire qualche volta senza strafare...Non so se si paga all' ospedale, mi hanno detto che si paga il ticket
ciao ragazze! ma che belle notizie !!!!! anche io devo iniziare il corso preparto e da me si paga il ticket di 66 € nonostante io sia disoccupata da quando hanno scoperto la gravidanza
Uff che schifo veramente..
Ragazze voi i livelli di emoglobina a quanto ce l'avete?io il mese scorso ce l'avevo a 10 quindi mi ha fatto prendere il sideral folico mattina e sera e ieri il ferro è salito adesso è a 11 e qualcosa dovrebbe essere a 12 invece è a 11 ma la gine mi ha detto "bene è aumentato" io sono rimasta perplessa cioè si da 10 è passato a 11 ma ancora era con l'asterisco quindi ancora un pò basso...e mi ha tolto il sideral 2 volte al giorno e ora ne prendo uno dopo pranzo...io non riesco a non pensare e mi faccio mille idee...dico se prima era a 11 ed è sceso a 10 e ho preso 2 sideral per farlo risalire,adesso che mi ha tolto e ne riprendo di nuovo uno da 11 non riscende a 10??fra un paio di sett mi chiamano dall' ospedale per il pre ricovero...ho paura che mi scenda di nuovo il ferro e ho paura delle trasfusioni
Ciao ragazze. Ho fatto un tampone vaginale e sono pure positiva allo streptococco qualcuna con esperienza simile? Crea problemi secondo voi? La mia gine dice che si tratterà solo in travaglio...
l ho già sentita e non mi sembra nulla di preoccupante. ascolta la ginecologa e non stare in ansia per niente
Tranquilla...fidati della ginecologa,a me hanno trovato la candida e sto facendo la cura con gli ovuli ab 300