Ho un accenno di cistite cosa posso fare per bloccarla
Ho un accenno di cistite cosa posso fare per bloccarla
Ho un accenno di cistite cosa posso fare per bloccarla sul nascere? NON VOGLIO INGOZZAARMI DI ACQUA PERCHE' SO CHE MI AUMENTEREBBE IL SENSO DI PESANTEZZA MA NON SO DAVVERO CHE RIMEDIO ADOTTARE PRIMA CHE PEGGIORI, VI PREGO AIUTATEMI
Re: Ho un accenno di cistite cosa posso fare per bloccarla
Acqua e' la soluzione piu' indolore, ma hai provato a chiedere al tuo gine?
Tisane
di malva .... anche l'uva ursina va bene ma devi prenderla con cautela perché è un forte diuretico e ti fa perdere potassio ... al limite prendila e mangia tante banane!!! eheheheh scherzi a parte trovi tutto in erboristeria o nelle fitolinnee in farmacia ... poi se chiedi a erborista o farmacista loro sapranno consigliarti .... Ah anche il mirtillo in succo o integratori è un tocca sana
di malva .... anche l'uva ursina va bene ma devi prenderla con cautela perché è un forte diuretico e ti fa perdere potassio ... al limite prendila e mangia tante banane!!! eheheheh scherzi a parte trovi tutto in erboristeria o nelle fitolinnee in farmacia ... poi se chiedi a erborista o farmacista loro sapranno consigliarti .... Ah anche il mirtillo in succo o integratori è un tocca sana
Lo so che non vuoi sentirlo ma io alla cistite sono sempre stata soggetta..e l'unica è bere bere bere..perchè la minima infezione viene portata via..prova con tisane se ti piacciono e fatti una bella dormita(a volte viene per un colpo di stress o di nervoso..lo sapevi?). Se poi ti scoppia chiedi al gine ma ho sentito che il monuril si puo' prendere
Bevi molto...
con me funziona sempre!!!!!
baci
con me funziona sempre!!!!!
baci
Anche io
ho sentito che il monuril si puo' prendere ... e ci sono anche antibiotici adatti in gravidanza
ho sentito che il monuril si puo' prendere ... e ci sono anche antibiotici adatti in gravidanza
VERSO L'OTTAVA SETTIMANA L'HO AVUTA FORTISSIMA E L'HO CURATA CON UNA SETTIMANA DI AUGMENTIN E POI CON MONURIL,PER QUESTO NON VOGLIO PIU' PRENDERE FARMACI.....
Allora
l'unica testata e' l'acqua, di meglio non c'e'
l'unica testata e' l'acqua, di meglio non c'e'
Caspita
allora ce l'hai già avuta tosta..niente l'unica è ingozzarti di acqua(porta pazienza)e provare con il riposo assoluto..speriamo..
allora ce l'hai già avuta tosta..niente l'unica è ingozzarti di acqua(porta pazienza)e provare con il riposo assoluto..speriamo..