russurrogate.com

Reggiseno e fascia per la pancia

Miky71

Re: Reggiseno e fascia per la pancia

Messaggio da Miky71 »

Ahahah ma no, non ti preoccupare! io penso che i danni da seno cadente arrivano dopo l'allatamento...
nuvola

Messaggio da nuvola »

Il tipo di reggiseno non l'ho cambiato fino a dopo il parto. la fascia viene sconsigliata dalle ostretriche, lo dicono in genere anche ai cpp, perché impigrisce i muscoli della schiena e dell'addome (e modifica la postura), tranne in casi di difficoltà particolari, posturali o presenza di fragilità a livello di tessuti etc... Ma e' sempre meglio chiedere al ginecologo. Alcuni sono favorevoli alla fascia a prescindere. Io non l'ho usata: zero smagliature e nessun problema.
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Ma tu eri abituata alla quinta!!!!
nikhi

Messaggio da nikhi »

il seno non è lievitato in gravidanza :-). La pancia gemellare forse va sostenuta, ma, senza precise indicazioni del gine, eviterei in una gravidanza non ... Al quadrato! :-) spesso non se ne ha bisogno! E tu pure "hai il fisico" :-)!
flo

Messaggio da flo »

Seeee io non so nemmeno dove siano gli addominali!!!
E poi qui invece sta crescendo.. Zitta zitta che io qualche mese con la quinta me lo faccio volentieri
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Guarda io ora sono alle terza gravidanza. ...ho la 5 di natura in gravidanza arrivo alla 7 ......purtroppo io pur avendo usato dei reggiseni super costosi per gravidanza per sostenere. ..ho smagliature da per tutto. .....è seno nn più bello purtroppo dipende anche del corpo stesso nn dei reggiseni o meno.....
qiara

Messaggio da qiara »

Mai usata la fascia per tenere la pancira il reggiseno da subito perchè era enorme :-D
doplina

Messaggio da doplina »

I reggiseni li dovrei comprare ma non so quali e quanto costano. La fascia me l'hanno sconsigliata tutti. Cercheró di evitarla...
reika

Messaggio da reika »

Ma io ho problemi di schiena di mio x cui la fascia assolutamente da mettere, ormai sono al 7 e purtroppo non posso star in piedi piu di mezz'ora. Ma sopporto. La cosa che da fastidio è il seno non so più che fare
giorgia

Messaggio da giorgia »

Io uso la guaina... mi ispirava piu della fascia... l'ho usata tutto il tempo dalla 10 alla 15 circa e mi alleviava molto i doloretti tipo contrazioni... poi cresciuta un po di piu la pancetta mi dava fastidio.... piu usata...

ho ripreso a usarla se cammino o prevedo di stare in piedi tanto da un 2/3 sett xe la pancia si è alzata.... calcola xo che cerco di usare sempre pantloni o leggins premaman perche noto molta differenza di sostegno....

il reggiseno li uso di qnd avevo la 4 ma sempre quelli rigidi e cn il ferretto x ora mi trovo bene... non sento il bidogno di reggi specifici...

io piuttosto ho avuto un enorme problema con le mutande.... dalla 13 circa le ho pian piano eliminate le mie e comprato solo quello senza elastico o molto morbido se no mi danno subito molto fastidio... da causarmi mal di pancia proprio....
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”