russurrogate.com

Rosolia igm positivo!

Rispondi
nikhi

Rosolia igm positivo!

Messaggio da nikhi »

In attesa di approfondimenti vorrei sapere la storia di qualche ragazza che e' stata trovata in una situazione come questa. Se si e' rivelato che si trattava di falso positivo o altro. Grazie
flo

Re: Rosolia igm positivo!

Messaggio da flo »

No mi dispiace .. però ho fatto 2 gravidanze senz vaccino per la rosolia. Tu avevi fatto il vaccino ?
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Forse da piccola ma penso di no. Grazie cmq per la risposta
qiara

Messaggio da qiara »

Una mia amica ha vissuto un calvario per buona parte della gravidanza per il tuo stesso motivo. La bimba è nata sanissima
doplina

Messaggio da doplina »

Cioe' avevano sbagliato diagnosi o e' stata fortunata e non e' arrivato al feto il danno? Grazie per la risposta cmq...e' un'incubo la situazione che sto vivendo
reika

Messaggio da reika »

Ciao non ho capito se hai preso la rosolia oppure sei risultata positiva alla toxoplasmosi(igg - igm) perché sono due cose differenti... sicuramente il vaccino della rosolia l'avrai fatto da piccola e sei coperta... mentre se hai igm positivo vuol dire che l'hai presa da poco...
giorgia

Messaggio da giorgia »

Ho chiamato la mia amica. All'inizio della gravidanza non ero risultato che avesse mai contratto la malattia, tra il 4 e il 5 mese IGG alte e IGM basse. Questo significa cge aveva le cellule della memoria ma la malattia era in remissione. I dottori avevano ipitizzati si fosse contagiata nel primo trimestre. Ha dovuto fare tanti esami per tutta la gravidanza....la bimba è nata sanissima. Anche se la avesse contratta nel primo trimestre la bimba non è stata contagiata. Faccio una preghierina per te e per il tuo piccolo..... Cerca di essere ottimista perché i medici fanno tutto catastrifico ma loro non hanno il futuro e la verità in mano. Si basano solo su statistiche. Io alla 15 settimana ho rotto il sacco e non avevo visto molto ottimismo. Ora sono alla 22....io e il mio piccolo lottiamo a denti stretti ringraziando Dio ogni giorno.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”