russurrogate.com

Distacco amniocoriale

kOAlA

Re: Distacco amniocoriale

Messaggio da kOAlA »

Ci saranno giorni dove non vedi la luce in fondo al tunnel, accettali e vivili così perché poi arriverà di nuovo il sereno dove tornerai a sorridere! Poi noi mamme bis abbiamo la fortuna di avere i primogeniti che ci danno un sacco di forza
nikhi

Messaggio da nikhi »

Hai ragione, solo che non mi aspettavo una complicanza simile... Dopo 3 aborti mi viene naturale pensare che sia tutto finito... Sto veramente cercando di vedere positivo,non è assolutamente facile ... L idea che mi ricapiti un altra volta è lì dietro l angolo...
flo

Messaggio da flo »

Ho sentito di nuovo il ginecologo perché continuo ad avere l utero contratto..allora mi ha detto di stare a letto il più possibile, prendere spasmex e progesterone la sera per tenere a bada il collo dell utero...
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Progesterone e magnesio di solito aiutano per la contrattura dell utero... anche e soprattutto per tenere a bada il collo... il riposo poi aiuta un sacco io sono arrivata qui grazie a quello...
qiara

Messaggio da qiara »

oggi inizio anche con il magnesio, son felice che tu abbia risolto!
doplina

Messaggio da doplina »

Eh guarda quello che ho passato, quello che mi hanno detto non lo auguro a nessuno nessuno proprio. Adesso alla 35esima finita riesco a vedere la luce ma è stata tosta... tutto questo mi ha cambiato profondamente
reika

Messaggio da reika »

Hai ragione, infatti oggi inizio anche con il magnesio! E son contenta di sentire che tutte voi c'è l avete fatta
giorgia

Messaggio da giorgia »

Lo immagino...sei stata forte.. complimenti
elisa98

Messaggio da elisa98 »

sono a riposo e nonostante spasmex , progesterone e magnesio l utero è decisamente rigido.. parecchie contrazioni... però non posso fare altro...incrocio le dita e spero in bene
lyamya

Messaggio da lyamya »

Ciao, ci facciamo compagnia: 14 settimane, vasta area di distacco amniocoriale con ematoma retrocoriale. Riposo assoluto ( difficile con un bimbo di quasi due anni ), punture di lentogest, ovuli di progesterone e buscopan...settimana prossima controllo e ho una paura indicibile. Facciamoci forza...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”