Privato o pubblico?
Re: Privato o pubblico?
Ho lui che è ansioso x entrambi diciamo poi che la missione era in programma
Faccio esattamente così anche io!
Ciao anche io andrò dalla mia ginecologa, volevo.chiedere se le analisi gratuitamente tramite l esenzione le possono fare tt le gestanti indipendentemente dal reddito, e se si come bisogna fare? Grazie
le analisi del sangue con l'esenzione valgono per tutte, non c'entra il reddito! è proprio la gravidanza che è una "categoria protetta" come molte altre (anziani, persone che hanno problemi particolari...) l'unica cosa è che più vai avanti con la gravidanza più qualcosa comunque paghi lo stesso. Ti faccio un esempio: proprio ieri ho fatto gli esami del sangue della 24/25 settimana e ho pagato comunque 27 euro. Il SSN mi ha passato il toxo-test, la glicemia e altri però per esempio il ferro l'ho dovuto pagare. Non è proprio tutto gratuito!
Invece la volta scorsa che avevo fatto solo toxo test e esame delle urine tutto gratis.
Non devi fare niente...semplicemente quando vai all'ospedale per gli esami del sangue e fai la fila per lo sportello, poi non ti fanno pagare nulla!
Invece la volta scorsa che avevo fatto solo toxo test e esame delle urine tutto gratis.
Non devi fare niente...semplicemente quando vai all'ospedale per gli esami del sangue e fai la fila per lo sportello, poi non ti fanno pagare nulla!
nn fa niente ke qualcosa si paga, l importante é ke nn si paga tt altrimenti sarebbero dolori, cmq ci vogliono tnt soldini.