Harmony test
Harmony test
Ragazze chi ha fatto l’Harmony? Io farò il prelievo mercoledì prossimo. Che esperienza avete avuto? Esattamente quali informazioni da? Quanto tempo ci vuole per il referto? Non bisogna andarci a digiuno vero?
Re: Harmony test
io ho fatto harmony, ricordo che per sicurezza avevo bevuto solo un thè quella mattina ma mi pare non serva il digiuno. È un semplice prelievo, l'esito è arrivati dopo circa tre/quattro settimane, allora come esiti sono sempre e solo probabilistici quindi va sempre associato ad una buona ecografia per valutare le ossa nasali e la translucenza nucale, però ti da info su trisomia21 e altre due sindromi molto più gravi delle quali non ricordo il nome. In più ti dirà se è maschio o femminuccia. Non siamo rimasti soddisfatti! In bocca al lupo!
Ormai lo chiamano in diversi modi, forse dipende da regione. Dalle mie parti lo chiamano prenatal safe, aurora, karyo, ECC. Anch'io ho scelto di farlo. Il 4 aprile se tutto andrà bene con la volontà di Dio, mi faranno al mattino un ecografia per misurare il feto, poi faranno il prelievo del sangue, non si sta a digiuno non ce bisogno, poi con le misure e l'esito del sangue diranno l'esito finale.... A me hanno detto un paio di settimane al massimo avrò l'esito.... Intanto incrociamo le dita e speriamo bene
Grazie mille per tutte le informazioni
Io farò lunedì l’ecografia per la traslucenza nucale e ho già i risultati del prelievo per il bitest da abbinare all’eco. E mercoledì il prelievo per il dna fetale. Si, speriamo che per i nostri piccolini vada tutto alla grandissima