russurrogate.com

Parliamo delle voglie?

lyamya

Re: Parliamo delle voglie?

Messaggio da lyamya »

17+5, ho iniziato oggi il quinto mese tra poco più di una settimana farò la morfologica e vedremo se questi gusti (completamente simili a quelli del papà sono di un principe o di una principessa.
stronga

Messaggio da stronga »

io la morfo la faccio a 20+1 e ora sono a 19+1. io aspetto un maschietto e l'altro non so perchè aveva sempre le gambe chiuse, spero che alla morfo si veda.. tu vorresti maschietto o femminuccia?
dafne

Messaggio da dafne »

Sarei contenta in entrambi i casi, mio marito é convinto sia maschio, io non ho sensazioni a riguardo. All'ultima ecografia continuava a girarsi di schiena, quindi l'unica cosa che abbiamo visto è stato il sederino prima di entrare a fare la morfologica mi mangerò un bel pezzo di cioccolata, così magari lo becchiamo un po' più movimentato e magari potremo vedere qualcosina in più.
Samirra

Messaggio da Samirra »

ahahah anche il mio secondo cucciolo era di schiena.. ma il maschietto era con le mani in testa. ahaha sembrava si stesse tenendo i capelli sulla testa.. e li il mio compagno e il gine hanno iniziato a fare battute e non la finivano più.. sembrava gia esausto, cucciolo
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

scusa se ti disturbo, morfologica o premorfologica? Io la morfologica la farò a fine 5
krizza

Messaggio da krizza »

Io non ho avuto voglie particolari, però ancge a me sono cambiati i gusti in fatto di carne soprattutto: adesso ho difficoltà con pollo e tacchino mentre prima non avevo problemi, invece la carne di maiale per esempio mi attira come mai prima
maryrose

Messaggio da maryrose »

Morfologica. La premorfologica non la farò. La morfologica si fa tra 19 e 22, quindi la dottoressa mi ha detto di chiamare appena sono a 19+0 e sicuramente la faremo in quella settimana là.
habena

Messaggio da habena »

Sushi. Di continuo...

Pesce in generale.
Vino fragolino ...
Mortadella
Salame
moony

Messaggio da moony »

E puoi mangiare tutte queste cose??
anche io ho voglia di sushi.. voglio cose salate..sarà maschio?
annaco

Messaggio da annaco »

Io nn avevo voglie strane! Più che altro mi andavano magari cose che nn mangiavo spesso prima... e poi dolci!! Dolci sempre...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”