russurrogate.com

Quali integratori durante la gravidanza?

doplina

Quali integratori durante la gravidanza?

Messaggio da doplina »

Ragazze ma a voi i vostri ginecologi vi hanno consigliato degli integratori?! Io prendo solo magnesio e acido folico, ma non so se sia sufficiente
reika

Re: Quali integratori durante la gravidanza?

Messaggio da reika »

A me ha consigliato Gybefam folico e mi sono trovata bene.
In realtà se uno ha una dieta bilanciata gli integratori non sono necessari (a parte l’acido folico), spesso si prendono per andare sul sicuro e mettersi “la coscienza apposto”
giorgia

Messaggio da giorgia »

Io prendo acido folico vitamina D perché sono in carenza e multicentrum dha e poi il magnesio
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Il mio ginecologo mi ha sempre consigliato l'uso di uno questi due integratori: multicentrum materna o nestlè materna
lyamya

Messaggio da lyamya »

Il mio ginecologo ha sorto il naso quando gli ho detto che assumevo il Nestlé Materna Ma io mi ci sono sempre trovata bene e non mi dà fastidio allo stomaco (cosa da non sottovalutare con le nausee). Sono contenta che non tutti la pensino come lui..
stronga

Messaggio da stronga »

Solo acido folico per i primi mesi, poi ha aggiunto la vitamina D3 dopo un po' e infine al settimo mese ha introdotto ferro (perché l'avevo basso) e magnesio. Ora che sono a metà dell'ottavo, mi ha tolto l'acido folico (si potrebbe so spenderlo già dopo il quarto mese) e voleva togliermi anche il magnesio, ma questo sono riuscita a mantenerlo per via dei crampi
dafne

Messaggio da dafne »

Io mi sono sempre trovata benissimo, con la prima gravidanza ho usato la multicentrum e con la seconda la nestlè ma posso dire che sono state ottime tutte e due. poi il mio ginecologo è anche un signor ginecologo e lui prescrive sempre questi integratori a meno che non ci siano problematiche o altro che indichi il bisogno di assunzione di altre vitamine.
Samirra

Messaggio da Samirra »

Io sono alla 36esima settimana e sto prendendo: multifolico dha, ferro e magnesio-potassio. Fino al quarto mese prendevo solo acido folico.
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

Io con il primogenito prendevo Gravidha plus ma a parte il costo altissimo, mi dava la nausea Bleah...
krizza

Messaggio da krizza »

A me ha dato solo acido folico x ora,dal secondo trimestre mi darà gli integratori
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”