russurrogate.com

Nausee perenni e depressione

Rispondi
lyamya

Nausee perenni e depressione

Messaggio da lyamya »

Ciao ragazze, scivo qui perché purtroppo da una settimana sto malissimo. Ma malissimo intendo non le sOlite nausee mattutine, malissimo intendo avere la nausea per tutto il giorno, stare male vomitare qualsiasi cosa si mangia, avere sempre e ripeto sempre lo stomaco con crampi e dolori. Questa gravidanza non è stata cercata e sto piangendo ogni giorno ogni santo giorno perché non so più come sostenere rrro questo malessere e questa sofferenza! Qualcuna può aiutarmi?
stronga

Re: Nausee perenni e depressione

Messaggio da stronga »

Io mi sono fatta seguire in consultorio, oltre alle ostetriche ci sono anche le psicologi e se ti servono e inoltre possono fornirti consigli per alleviare la nausea. Presumo tu sia nel I trimestre, il più duro di tutti!! Resisti che dopo passa e arriva il meglio! Nel frattempo fatti aiutare dal tuo compagno, madre, suocera e amiche per scacciare via la malinconia. Hai già visto il tuo piccolo? Io oggi ho una splendida bimba di 3,5 anni e aspetto il II cercato e desiderato ma gli ormoni della gravidanza mi abbattono comunque psicologicamente e fisicamente.. Teniamo duro per i piccoli dentro di noi! In bocca al
dafne

Messaggio da dafne »

Non disperare! Io ho avuto il tuo stesso malessere! Vomitavo 12 volte al giorno e nulla mi dava sollievo! Ora sono di nuovo incinta e le nausee Non se ne vanno! Ogni giorno è un giorno in meno.....e credimi ne vale la pena! A che settimana sei?
Samirra

Messaggio da Samirra »

sto impazzendo!!! Sembra infinito o forse lo è visto che manda ancora tantissimo
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

Io credo invece che dopo questa se andrà bene, basta con i bambini!!!!
krizza

Messaggio da krizza »

Non so come tu abbia fatto a volerne un altro sinceramente!!! Però ti ringrazio tantissimo per la risposta e seguirò il tuo consiglio... speriamo bene! Sto impazzendo davvero!!!
maryrose

Messaggio da maryrose »

É normale , primo e ultimo trimestre possono essere davvero tremendi, anche la mia prima gravidanza é stata casuale e anche io studiavo ancora e nel primo trimestre avevo una nausea pazzesca che mi provocava preoccupazione e crisi di pianto , ma a distanza di tre anni ora sono ancora incinta , questa volta di una gravidanza assolutamente voluta (conta che appena partorito la prima giuravo e spergiuravo di non volere più figli !), ma ora sono nel terzo trimestre che mi sta mettendo a durissima prova per una gravissima insonnia, mi sono rivolta a uno psicoterapeuta per avere sollievo , ma comunque non mi pento assolutamente di aver voluto un altro bimbo questo per dire che la gravidanza può portare davvero prove molto dure , ma comunque ti assicuro che ne vale la pena ! Il tuo amore ti ripagherà di tutta la sofferenza credimi ! Un grande abbraccio
habena

Messaggio da habena »

Ciao, io sono alla mia seconda gravidanza (gemellare) e posso assolutamente capire cosa vuol dire stare così male...a forza di vomitare avevo perso 6 kg in due settimane...non stavo in piedi, svenivo continuamente perché non avevo forze... ero veramente stremata, non ne potevo più... dopodiché o mi ricoveravano (ma non volevo e non potevo permettermelo visto che ho già un altro bimbo di 2 anni e mezzo!) o l'altra opzione sono state le punture contro il vomito...fortunatamente mi hanno aiutata tanto anche con la nausea e sono andata avanti con le punture fino a 13 settimane...forza e coraggio, resisti per il bene di ciò che è dentro di te...sarai ripagata di tutto una volta che nascerà!!
moony

Messaggio da moony »

consultare una psicologa potrebbe essere un'idea. questo consulto potrebbe alleviare le sue sofferenze, non crede?
Dott.ssa Antonazzo Floriana Zora, Psicologa e Specializzanda in Psicoterapia familiare al 4'anno.
annaco

Messaggio da annaco »

Purtroppo io oggi sono andata dal gine nonché primario dell’ospedale della mia zona e mi ha assolutamente vietato di prendere le punture.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”