russurrogate.com

Dopo certificato della gine per maternità anticipata

Rispondi
Samirra

Dopo certificato della gine per maternità anticipata

Messaggio da Samirra »

Dopo certificato della gine per maternità anticipata, dove devo andare.. per il certificato del medico legale?
posso andare in una asl qualsiasi, magari quella più vicina?
pinacolada

Re: Dopo certificato della gine per maternità anticipata

Messaggio da pinacolada »

deve andare a la direzione provinciale dl lavoro(ex ispettorato) cosi a fatto una mia amica. loro ti lasciano un foglio per te e uno per il datore di lavoro. e sei subito in maternità. di quello che ho capito. magari qualcuna altra pu confermare!!!!!
krizza

Messaggio da krizza »

Ciao
allora intanto devi essere piu specifica.. la tua gine è privata ??
il certificato per anticipata è per gravidanza a rischio ? o per il lavoro non idoneo??
perchè la cosa cambia parecchio ! !! fammi sapere questo e ti rispondo con le cose giuste!
maryrose

Messaggio da maryrose »

devi andare all'ispettorato del lavoro e ti diranno loro dove andare oppure ti manderanno la visita fiscale a casa. Quindi vai all'ispettorato, compila la richiesta di maternità anticipata e allega il certificato medico. Ti diranno tutto loro.
habena

Messaggio da habena »

Trafila per gravidanza a rischio
Con il certificato della tua ginecologa ti devi recare alla Medicina Legale della tua Asl dove ti rilasciano il certificato medico legale che devi presentare all'ispettorato del lavoro... compili un modulo con i tuoi dati e quelli dell'azienda e loro ti rilasciano un certificato di interdizione dal lavoro che devi presentare al lavoro mentre all'inps lo mandano loro per via telematica
spero di esserti stata utile!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”