Ipertensione e gravidanza
Ipertensione e gravidanza
scusate ma sono disperata ho la pressione minima alta da piu di un anno ed ero in cura con il norvasc ora sono in gravidanza 8sett e mi hanno dato la adalat crono 30 ma ha un sacco di controindicazioni e non so che fare non voglio nuocere al piccolo datemi un consiglio per favore grazie
Re: Ipertensione e gravidanza
Tranquilla
so' che la adalat e' un farmaco che in gravidanza si da' tranquillamente.poi ogni farmaco ha effetti indesiderati se leggi i foglietti.quindi e' meglio nn leggerli,fidati.ti hanno fatto degli accertamenti per vedere da dove arriva l'ipertensione?anche io ne soffro da un po'da dopo la gravidanza.
so' che la adalat e' un farmaco che in gravidanza si da' tranquillamente.poi ogni farmaco ha effetti indesiderati se leggi i foglietti.quindi e' meglio nn leggerli,fidati.ti hanno fatto degli accertamenti per vedere da dove arriva l'ipertensione?anche io ne soffro da un po'da dopo la gravidanza.
Re: Ipertensione e gravidanza
Ciao io prendevo aldomet 250 la mattina e una la sera....nn ci sono problemi... Anzi dopo 15 gg la pressione si stabilizza... Controllala a gg alterni