russurrogate.com

Distacco amniocoriale

cloud

Re: Distacco amniocoriale

Messaggio da cloud »

io avevo il divieto pure per quella e potevo usarla da passeggera solo per le visite mediche e effettivamente le contrazioni un po le sentivo... il gine cosa dice ?
mokabita

Messaggio da mokabita »

Per ora non l ho ancora sentito ma conoscendolo sicuramente mi direbbe di star tranquilla che non ci son problemi... Ma che tranquilla!!
kotada

Messaggio da kotada »

Per le analisi del sangue nn puoi fare venire qualcuno a domicilio? Di solito i laboratori lo fanno..
lilac

Messaggio da lilac »

È il secondo prelievo del tritest..non lo fanno quel servizio..
cubanita

Messaggio da cubanita »

cerca di stare tranquilla, mia figlia è nelle tue stesse condizioni e in due settimane ha dovuto fare anche lei 4 viaggi, di 30 min, per tritest, visita e mercoledì premorfologica...Anche lei riposo assoluto per distacco...E' andato tutto bene...Cerca di essere positiva
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

Se ti dice che puoi allora cerca di essere positiva e fai quello che devi, so che è difficile ho vissuto così tre mesi e mezzo E anche ora che sono a 36 settimane quasi finite faccio fatica a stare tranquilla!!! Figurati che L altro ieri mi ha detto esci vai e fai qualcosa e io ho ancora paura malgrado le 340 rassicurazioni !
raindrop

Messaggio da raindrop »

Tante paranoie! Paura di far sbagliato! Grazie mille che mi siete di conforto! Siete tanto care ...
nikhi

Messaggio da nikhi »

Hai voglia paranoie... noiosissime e ti senti pure stupida !!! Hai tt la mia comprensione !!!
lexie

Messaggio da lexie »

Le paranoie ce le portiamo avanti per tutta la gravidanza! Altro che dolce attesa!! :P
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

Ragazze, ne vorrei approfittare per chiedere una cosa: la sensazione di pesantezza all'utero è una cosa che rimane costante o quando poi il distacco si riorganizza dovrebbe sparire? Io ho sempre questa sensazione e mi fa venire l'angoscia. Voi avete/avete avuto altri sintomi e sensazioni?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”