russurrogate.com

ci sono anche io

Rispondi
margherita968

ci sono anche io

Messaggio da margherita968 »

ciao a tutte ragazze del forum :D mi chiamo marghe e mi sono appena iscritta dopo tanto avervi letto in silenzio..commuovendomi e tante volte gioiendo dei vostri successi, che ho visto sono tanti!Il sogno che accomuna tutte noi .. i momenti tristi che abbiamo passato..le delusioni..e la forza che ci spinge ad andare avanti ci rende tutte molto simili e speciali..si perchè io credo che per tutto quello che passiamo o abbiamo passato...siamo donne davvero uniche e forti.Per avere il nostro piccolo siamo disposte a tutto...sopportiamo ogni tipo di sofferenza. e nn solo ma anche la cattiveria e l'indifferenza delle persone pronte subito a criticare ad ostacolare...(il caso di carmen russo)che nei vari commenti viene definita vecchia..nonna...ecc ecc da casa di riposo..solo perchè alla sua età ha fatto un figlio...aggiungo io dopo chissà quante sofferenze..ma questo alle persone nn interessa..il problema nn è il loro ecc ecc .E subito vi chiedo un aiuto..ma come fare a contattare la bioetex?l'indirizzo mail di claudia è ok?o devo fare altro?Spero mi rispondiate presto sono in crisi...vorrei fare una ovodonazione..questo centro..dai vari commenti sembra valido...che mi dite ragazze?un bacio a tutte voi che sento già delle vere amiche
ginger

Re: ci sono anche io

Messaggio da ginger »

Ciao Marghe, benvenuta!!!
Puoi contattare la Biotex all'indirizzo di Claudia che vedi qui sopra.
Il centro è assolutamente valido e lo dimostrano le tante testimonianze del forum, vedrai è la strada giusta per realizzare il tuo sogno!
Ciao
margherita968

:D grazie ginger per la risposta ..è che ho già mandato la mail da qualche gg ma nessuna risposta e temevo di aver sbagliato..quindi mi sa che devo aspettare..grazie amica
ginger

Messaggio da ginger »

Il sabato e la domenica sono chiusi, quindi vedrai ci vorrà qualche giorno in più... ;)
A presto!
margherita968

Spero mi rispondano presto..uff.i mesi passano veloci...vorrei tentare entro quest'anno.. :roll: che tu sappia le analisi che loro pubblicano in rete le vogliono alla prima visita oppure le vogliono vedere per mail?scusa ti faccio troppe domande...un bacio
ginger

Messaggio da ginger »

Gliele puoi portare direttamente alla prima visita, anche se lo spermiogramma a tuo marito lo rifaranno comunque lì.
Anche a me al primo contatto ci misero un po' a rispondere, hanno tante emails ogni giorno...
TANIA

Messaggio da TANIA »

ciao a tutte ragazze del forum :D mi chiamo tania e mi sono appena iscritta ma e' da un po' che vi leggo e ho gia' scritto alcuni e mail con un' altra biotexina appena arrivata. Ho cercato invano su molti forum, notizie della biotex, ma nella maggior parte il solo parlarne e' vietato , perche' in italia la solita bigotta la surrogata e' vietata e la biotex e' chiaramente specializzata....poi quasi per caso ho scoperto questo forum, e cosi' ho cominciato a leggere e leggere per avere piu' informazioni possibili
il sogno che accomuna tutte noi e la forza che ci spinge ad andare avanti ci rende tutte molto speciali, e quello che dovrebbe essere la cosa piu' naturale del mondo, a volte sembra una montagna invalicabile...ma per avere il nostro piccolo e riuscire a coronare il sogno di una vita, sono e siamo disposte a tutto...e nei momenti piu' difficili, nei momenti piu' bui cerco di farmi forza convincendomi che ce la faro'...
auguro a tutte di coronare il loro sogno,un caloroso saluto :P , spero a presto
shiying

Messaggio da shiying »

Corsets Manufacturer http://www.corsets-manufacturer.com/
Wholesale corsets website of worldwide famous top sexy lingerie and corsets manufacturer Shiying Sexy Lingerie Co., Ltd. Top quality wholesale corsets exhibition here. (http://www.corsets-manufacturer.com/)
http://www.corsets-manufacturer.com/
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”